Da Foggia arrivano in 3 a rinforzare il Vigevano

Da Foggia arrivano in 3 a rinforzare il Vigevano Dopo il pareggio casalingo Da Foggia arrivano in 3 a rinforzare il Vigevano ] i ; I ! ! ; mossa ha messo in notevole I difficoltà i locali nel primo .tempo; poi e stata alquanto:^2Fa^f^,/0„re,??_d!.lJ^ I (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 20 ottobre. (gc.r.) Il Vigevano ha raggiunto faticosamente quota 4 in classifica generale. Questo lo deve al pareggio a reti inviolate conseguito - ieri nella partita casalinga con la Pro Patria. La formazione neopro- mellini, i quali a loro volta carenti come sono di «punte» non sono riusciti a concretare la loro supremazia in gol. Di 1 qui il pareggio in bianco. Ora si spera — e questo è innanzitutto l'augurio che si è , fatto da solo l'allenatore Cai stelletti — che con l'arrivo | dei tre nuovi, e cioè i ventuinenni Lagonigro e Burnelli ! (portiere) e il ventitreenne ! Piemontese, punta, tutti pro| venienti dal Foggia, a partire , da domenica il ritmo di gioco ideila squadra possa mutare. Castelletti spera anche di recuperare quasi tutti i giocatori ancora infortunati, fatta ec- : ; ; 1 I ; j . cezione per il centrocampista • Villa, ingessato per la distorsione del ginocchio sinistro. Nel frattempo non è da escludersi che con la riapertura dei trasferimenti, avvenuta oggi e che durerà fino al 28 I ' ottobre, il presidente Bellotti ' ' non decida di fare qualche ' : cambio di giocatori per poter contare su almeno un'altra ■ ; «punta». Una risposta definitiva a ! questi interrogativi si avrà ; entro la fine della settimana. ; Almeno, in questi termini s'è ! ' espresso lo stesso presidente biancoceleste. '

Persone citate: Bellotti, Burnelli, Castelletti, Piemontese

Luoghi citati: Foggia, Vigevano