Di corsa "In gir par Intra"

Di corsa "In gir par Intra" Di corsa "In gir par Intra" 'Dal nostro corrispondente/ Verbania. 20 ottobre. (a.c. i Adamo Foglia, 24 anni non ancora compiuti, operaio alla Nestlè, ha vìnto il trofeo Li Stampa - Cronache del Novarese, superando in soli 36' gli 11 chilometri di percorso della camminata «In gir par Intra», organizzata dal «G.S. Roxi Bar» di Intra per raccogliere fondi a favore dell'ente scuola recupero minori «Franco e Maria Pia Menotti» che a Verbania accoglie bimbi handicappati, j Al secondo posto Mario ! Morelli, al terzo Bruno Ca- | selli. Prima delle ragazzine inferiori ai 13 anni Maria Lanza, cui è andato una delle «pietre» de La Stampa Cronache del Novarese; primo dei ragazzini in pari età. e.pure lui premiato con una «pietra» del nostro giornale, Danilo Frattini. Prima classificata, tra le molte donne che hanno partecipato alla camminata benefica, Cristina Palmieri; prima delle bambine fino ai 10 anni Alessandra Allegra; primo dei bambini di eguale età Gianfranco Stellini; pri- : mo arrivato degli stranieri ; Andrea Schmid i Svizzera i. Tutti hanno avuto premi in coppe e trofei, ma numerosi sono anche stati i premi in oggetti e in prodotti vari assegnati a sorteggio. Tra i gmppi partecipanti più numeroso quello dellEsom di Verbania con 134 concorrenti, secondo il G.S. Nestlè con 49. terzo il Molinaro con 47. In gara anche alcune religiose, quali accompagnatrici - concorrenti di bimbi fra i 6 e gli 8 anni. Nella foto: un grvvx) di concorrenti a un passaggio per le strade ; I

Luoghi citati: Bar, Verbania