Serie D: soltanto i rossoblù in casa

Serie D: soltanto i rossoblù in casa Le "novaresi,, in trasferta Serie D: soltanto i rossoblù in casa (Dal nostro corrispondente) Borgomanero, 18 ottobre. (/< a.,) Giocherà probabilmente là stessa formazione vittoriosa di domenica: Bello- ni; Neri, Crosta; Bobice, Pio- lettl. Sacchi; Erbetta Fabri- zio, Biginato. Buoso, Tromel- :lini, Erbetta Giampiero. i/bi\Sacchi non ha ancora deciso «Voglio vedere prima le condizioni del terreno», spiega. Il dubbio, in ogni caso, dovrebbe riguardare soltanto la scelta tra Erbetta Giampiero e Graziano. Dopo l'exploit di Sestri Levante, con doppietta di Buoso, i tifosi rossoblu si attendono una conferma. «Domenica — dice Sacchi — abbiamo giocato tutti bene. Abbùimo vinto meritatamente, anche per la nostra miglior tenuta atletica nei confronti della squadra di casa. Domani dovremmo ripeterci con il Concili, anche se l'avversario è da prendersi con le dovute cautele». Mentre il Borgo gioca in casa, nel quinto turno della D, le altre due «novaresi» sono in trasferta: il Borgosesia ad Acqui e l'Omegna ad Asti. I rossoneri del lago sono già partiti oggi. Nella comitiva c'è anche Ghezzi. guarito ormai dall'infortunio dell'incontro con la Biellese: Ghezzi sarà sicuramente in formazione, assicura il presidente Nandino Alberganti: «E' questa in sostanza l'unica variazione che verrà apportata allo schieramento di domenica scorsa. Posso dire pure che giocherà il militare Marongiu. che ormai abbùimo qui vicino, a Bellinzago. Ad Asti andiamo a cercare un punto, di cui abbiamo davvero bisogno dopo le recenti disavventure». Domenica scorsa l'Omegna ha faticato a salvare la faccia di fronte al pubblico amico, rimediando uno stentato pareggio a pochi minuti dal via con il solito Bacchetta. Una settimana prima era stato clamorosamente battuto in casa: in tre partite interne e una trasferta, la squadra ha messo insieme appena tre punti, la metà del preventivato. Dice Alberganti: «Non si Puo àìre che to squadra gio chi male: soto clle nQP fa aoL E' evidente che manca una punta». Ma." presidente non rilascia informazioni sulle trattative in corso. Ieri, comunque, è stato «provato» al Parogno l'attaccante Furlanis, 26 anni, già in forza alla Reggina, nel Modica, nelle riserve del Palermo e in altre squadre. Oltre che di Furlanis, che ha giocato qualche partita in Serie B, si continua a parlare di Schilirò, lodigiano ventiseienne, che nello scorso campionato ha disputato 26 partite in B nell'Avellino, e, inoltre, del portiere Colombo, della Tu tri di Torre del Greco (Serie C), un torinese di 31 armi.

Luoghi citati: Acqui, Asti, Borgomanero, Sestri Levante, Torre Del Greco