Mobilitati i tifosi a caccia dei migliori

Mobilitati i tifosi a caccia dei migliori Mobilitati i tifosi a caccia dei migliori pi della «Promozione», disturbati domenica da una pioggia torrenziale, si è molto parlato del concorso «scegliete il (Nostro servizio particolare) Novara, 15 ottobre. (r.s.) Su tutti gli otto camcampione», lanciato da Stampa - Cronache del Novarese, riservato ai giocatori partecipanti al girone «A», quello che raggruppa le formazioni novaresi e vercellesi. Molti avevano il giornale in tasca e, al termine hanno votato per l'atleta che si era Un-. qualche parte, invece, per evi tare una dispersione di voti, i tagliandi sono .-tati raccolti dai «fedelissimi», incaricati di seguire e portare avanti la raccolta dei voti. E' accaduto per il Trecate che, benché si trovasse in trasferta, è stato seguito dal solito folto gruppo di tifosi i quali hanno compilato un centinaio di schede a favore dell'attaccante Abbagliato. La pubblicazione del nuovo tagliando concorrerà a forma re la prima classifica parziale per la designazione del «campione della settimana». Il tempo utile per far giungere i voti ( si ricorda che oltre al tagliando è necessario inviare anche la testata del giornale) scadrà alle 12 di sabato. Il La jprimo vincitore, oltre i mille punti omaggio, riceverà un dono speciale offerto da alcu ne ditte del Novarese. Una gradevole sorpresa per i nostri lettori: il commis£ario dell'Azienda di soggior no di Orta, Silvio Dell'Acqua offrirà a uno degli atleti premiati un soggiorno per un fine settimana in uno degli alberghi che si affacciano sul lago d'Grta, il più «romanti! co» dei laghi novaresi.

Persone citate: Orta, Silvio Dell'acqua

Luoghi citati: Novara