Il Monza a Vigevano

Il Monza a Vigevano Serie C Il Monza a Vigevano Vigevano, 11 ottobre. (gc. r.) GU occhi degli appassionati di calcio che seguono le vicende del campionato di serie C domani saranno puntati sul rettangolo di gioco del Comunale di Vige vano, dove si affronteranno la squadra locale e il capolista Monza, imbattuto dopo quattro giornate. La formazione allenata da Sergio Castelletti, persistendo fra l'altro l'assenza di Vallongo, continua ad essere priva di una punta in grado di dare più peso al gioco offensivo. Una settimana fa, sul difficile campo del Clodia Sottomarina, la formazione vigevanese, che comunque ha migliorato la propria classifica (ora è ferma a quota 3 punti), è riuscita a chiudere in parità grazie ad una rete spettacolare messa a segno di testa dal centrocampista Villa su un ottimo suggerimento del rientrante Belometti, protagonista di un veloce contropiede e cross. Da parte sua il Monza, domani, se vorrà mantenere intatte le proprie chances per la conquista del primato dovrà assolutamente uscire imbattuto dal confronto. Per il Vigevano, oltre che ragioni di classifica, l'incontro di domani presenta aspetti di interessi anche di cassetta, che però le avverse condizioni della vigilia (pioggia e vento si alternano ormai da 24 ore) sembrano purtroppo pregiudicare. Da Monza è prevista una notevole affluenza di sostenitori della compagine biancorossa. Castelletti non ha ancora reso noto la formazione che farà entrare in campo. Questi i giocatori a disposizione. Portieri: Pietro Villa e Gianferrari; difensori: Tonelli, Del Corno, Orlandi, Barolo, Fiocchi; mediani e centrocampisti: Pezzi, Cesane, Belometti, Villa L., Desio, Dedè; attaccanti: Zeli, Bianchini e Brasa.

Luoghi citati: Monza, Vigevano