Tifosi: ora tocca a voi scegliere il campione

Tifosi: ora tocca a voi scegliere il campione Tifosi: ora tocca a voi scegliere il campione (Nostro servizio particolare) Novara, 7 ottobre, (r. s.) Con l'inizio del campionato di Promozione.Girone A, riservato alle formazioni novaresi, è partito il nostro concorso «Scegliete il campione». Si tratta di una iniziativa che, a fine campionato, premierà il giocatore che, a giudizio dei tifosi, si sarà dimostrato il più valido del torneo, con un ricco trofeo ed una medaglia d'oro, il presidente è l'allenatore dei- la società con altrettanti trofei. L'iniziativa ha subito incontrato l'adesione delle società e dei tifosi che, domenica, su molti campi sono stati invitati dall'altoparlante a votare per i loro beniamini e partecipare al concorso che li chiama a raccolta per contribuire al successo dei calciatori migliori. A Grignasco si è fatto di più. Oltre all'invito di votare era stata posta in bella vista una cassettina dove i tifosi avrebbero dovuto collocare il tagliando. Per ragioni organizzative il primo tagliando viene pubblicato domani (con un giorno di ritardo in seguito alla mancata uscita delle pagine) c quindi non è stata possibile la raccolta immediata e la proclamazione del vincitore settimanale sarà fatta dopo il prossimo turno per proseguire poi regolarmente. Tutti possono votare per il loro «campione» compilando il tagliando pubblicato ogni domenica e martedì, inviandolo poi alla redazione di Novara de «La Stampa», corsa della Vittoria 2, entro le ore 12 del sabato successivo. Alla dotazione dei ricchi premi, oltre al nostro giornale, hanno collaborato il caffè «Sassi» di Trecate, la bulloneria «Marzorati» di Milano mentre altri premi ci sono già stati promessi.

Persone citate: Marzorati

Luoghi citati: Grignasco, Milano, Novara, Trecate