"L'ultimo gelato,,

"L'ultimo gelato,, "L'ultimo gelato,, (Concorso foto d'estate) (r. s| La foto che presentiamo oggi per il nostro concorso alle foto delle vacanze si intitola ■ L'ultimo gelato - ed è stata scattata da Wilma Vinaj, via De Rosa, Intra, nel Parco di villa Pallavicino a Stresa. Ricordiamo ai nostri lettori che il concorso si propone di presentare una rassegna inedita delle bellezze del Novarese: della Valsesia e della Lomellina scoperte dai nostri lettori in vacanza. A tutti coloro che vogliono partecipare alla gara raccomandiamo di inviare non solo la foto (di qualunque formato, in nero o a colori) ma soprattutto il negativo. Sarà infatti nostra cura stampare ingrandita la foto, dopo la pubblicazione, per esporla nella mostra che intendiamo' allestire nella suggestiva cornice del palazzetto del municipio di Orta con la collaborazione del Comune e dell'Azienda autonoma di soggiorno di Orta. Pensavamo di fare la mostra in autunno, ma continuano ad arrivarci fotografie in gran numero e per ragioni tecniche dovremo probabilmente spostare la data della mostra. Avvertiamo ino''.re i lettori che ci mandano più fotografìe che. anche se "r,a sola verrà pubblicata, nella mostra non è escluso che ne compaiano più di una. Ricordiamo che le foto possono essere inviate a « La Stampa Cronache del Novarese », via Marenco 32. Torino: a «La Stampa», corso della Vittoria 2. Novara; all'Azienda autonoma di soggiorno di Orta. Ogni fotografia (con negativo) dovrà essere corredata dal titolo, dal nome e indirizzo de.'l'autore, dall'indicazione di quando e dove è stata fatta.

Persone citate: Intra, Orta, Pallavicino, Valsesia, Wilma Vinaj

Luoghi citati: Novara, Stresa, Torino