A Mortara i novaresi hanno pareggiato (2-2)

A Mortara i novaresi hanno pareggiato (2-2) A Mortara i novaresi hanno pareggiato (2-2) (Nostro servizio'particolare) Mortara, 18 settembre. Contro la giovane formazione del Mortara, gli azzurri di Giorgis hanno chiaramente dimostrato di essere ancora lontani da una forma accettabile in vista del campionato che inizierà fra quindici giorni. Non sono questi gl'incontri che possono far testo anche perché nel Novara mancavano Veschetti, Ferrari, Fiaschi e Giannini, tutti acciaccati, .e quindi molti schemi di gioco sono venuti meno a causa dei nuovi inserimenti. La partita è iniziata con mezz'ora di ritardo per il mancato arrivo dell'arbitro designato: a dirigere la gara è stato chiamato un arbitro locale, Rossi, il cui compito è stato facilitato dalla mancanza di animosità da parte dei contendenti. Nel primo tempo è piaciuto di più il Mortara che è andato in vantaggio con Trezzi al 33' dopo che Rocca e Galli avevano fallito tre facili occasioni. Nella ripresa gli azzurri si sono mossi assai meglio ed al 61' pareggiavano con Morelli. Otto minuti dopo era Pause Ili a portare in vantaggio gli ospiti. Quando l'incontro sembrava ormai senza storia, i granata si sono riscossi ed a 10 minuti dalla fine, Trezzi, con un intelligente pallonetto, ha colto u meritato" pareggio. „ formazioni — Mortara. Castoldi; TJbezio. Melgrati; Ferrarese, Potato, Basso; Trezzi, Magri (Lambra), Cucchi, Stara (Cervio), Costa. Novara: Garella; Lugnan, Menichini; Vvian, Udovicich, Guidetti; Galli, Scorletti (Pellegrini), Castronovo (Patiscili ). Rocca (Morelli), Salvioni (Paolillo). - 1.1.

Luoghi citati: Novara