Caso Mazzotti: gli inquirenti

Caso Mazzotti: gli inquirenti Caso Mazzotti: gli inquirenti Novara, 11 settembre (r. s.) Pieno successo della spedizione in Calabria degli inquirenti novaresi del « caso Mazzotti ». La « missione » che era capeggiata dal giudice dottor Mariano De Luca e dal dirigente la squadra mobile della questura, dottor Aldo Madia, ha smascherato, con la collaborazione dei colleghi di laggiù, la banda mafiosa, arrts.alo colui che è ritenuto il « boss » del rapimento di Cristina. Magistrato e poli riotti si era-io portati a Lamezia Giuliano Angelini e Giancarlo Gero'.Ji che si sono prestati a decisivi quanto drammatici confronti. I due detenuti sotto forte sco.-t- hanno fatto ritorno ieri sera a Novara e di qui sono stati portati al carcere di Alessandria, Nella notte sono rientrati pure il dottor.De Luca e il dottor Madia. Stamani si sono incontrati con il procuratore della Repubblica dottor Marcello De Felice che dirige l'inchiesta e al quale hanno riferito, in dettaglio, gli ultimi, clamorosi sviluppi dell'indagine. Il procuratore si è intrattenuto per oltre due ore con il delegato cantonale della polizia elvetica, Gualtiero Medici, che lo ha messo al corrente citila confessione resa in Svizzera, da Libero Ballinari. La giornata del magistrato si è conclusa con la visita dei cinque periti che hanno prestato giuramento. Nelle foto (di Giovetti) Gualtiero Medici (sopra). Sotto: il dottor Madia e il giudice De Luca. Il servizio a pagina 9.

Luoghi citati: Alessandria, Calabria, Lamezia, Novara, Svizzera