"Le donne della Valle Strona,,

"Le donne della Valle Strona,, "Le donne della Valle Strona,, (concorso per le foto d'estate) (r.s.) Per il concorso ■ Le foto dell'estate • pubblichiamo oggi questo « Donne della vaiie Strona » che ci è stata Inviata da Maurizio Biglino, via Branca "3. Pallanza. Ogni giorno sono decine le foto che arrivano alle nostre redazioni per i! concorso « Le foto d es-atf ». Molte, purtroppo, non potranno essere pubblicate poiché ^..ulano dal tema specifico del concorso che intende valorizzile il Novarese, la Lomeiiina e la Valsesia. Le immagini, pertanto, dovranno riprodurre iocaiita. aspetti, momenti di queste terre. A tutti coioro che vogliono partecipare alla gara raccomandiamo di inviare non solo la foto (di qualunque formato, in nero o a colori) ma soprattutto ii negativo. Sara infatti nostra cura stampare ingrandita la foto, dopo la pubblicazione, per esporla nella mostra che intendiamo allestire in autunno nella suggestiva cornice del palazzetto del municipio di Orta con la collaboranone del Comune e dell'Azienda di soggiorno di Orta. Saranno poi i visitatori della mostra a votare per ie foto esposto. Ricordiamo che le foto 'possono essere inviate a • La Stampa . Cronache del Novarese ». via Marenco 32. Torino: a - La Stampa -, corso della Vittoria 2, Novara; all'Azienda autonoma di soggiorno di Orta. Ogni fotografia (con negativo) dovrà essere co-redata dal titolo, dal nome e indirizzo dell'autore, dall'indicazioni, di quando e dove è stata fatta. Il concorso terminerà il 21 settembre.

Persone citate: Maurizio Biglino, Orta, Pallanza, Valsesia

Luoghi citati: Novara, Torino