Concorso: "La foto delle vacanze "

Concorso: "La foto delle vacanze " Concorso: "La foto delle vacanze " (r.s.) Ogni giorno sono decine le foto che arrivano alle nostre redazioni per II concorso « Le foto d'estate >. Molte, purtroppo, non potranno essere pubblicate poiché esulano dal tema specifico del concorso che intende valorizzare il Novarese, la Lomellina e la Valsesia. Le immagini, pertanto, dovranno riprodurre località, aspetti, momenti di'queste terre. Ringraziamo tuttavia quei lettori che ci hanno inviato immagini di altre località d'Italia..tra cui Germano Bazzerti di Novara, Gaetano levino di Pallanza, Aldo Mella di Romertino, Giuseppe .Nobili di Crevacuore, Camillo Gattoni di Bolzano Novarese, Alfredo Tamburro di Serravalle Sesia, Beppe V&ccarone di Novara, Vittorio Vlgglano di Novara. Amos Torti di Borgoticino, Giuseppina Pavarini di Borgoticino, Paolo Taggi di Novara. A tutti coloro che vogliono partecipare alla gara raccomandiamo di inviare non solo la foto (di qualunque- formato, in nero o a colori) ma soprattutto il negativo. Sarà infatti nostra cura stampare ingrandita la foto, dopo la pubblicazione, per esporla nella mostra che intenti»do allestire in autunno nella suggestiva, comica tisi palazzetto del municipio di - Orta con la culliborazlone del Comune e dell'Azienda' di se jt'arno di Orta. Saranno poi I visitatori delia mostra a votare per le foto esposte per scegliere le più belle. Ricordiamo che le foto possono-essere inviate a • La Stampa . Cronache del Novarese >, via Marenco 32, Torino; a « La Stampa », corso della Vittoria 2, Novara; all'Azienda autonoma di soggiorno di Orta. Ogni fotografìa (con negativo) dovrà essere corredata dal titolo, dal nome e indirizzo dell'autore, dall'indicazione di quando e dove è stata fatta. Il concorso terminerà il 21 settembre.

Luoghi citati: Bolzano Novarese, Crevacuore, Italia, Novara, Serravalle Sesia, Torino