"Casco d'oro,, classifica

"Casco d'oro,, classifica "Casco d'oro,, classifica . Novara, 6 settembre. (r. s.) Lotta ai ferri corti nelle speciali clBwriftrhe -el Casco d'oro, il concorso riservato a parrucchieri per signora e per uomo. Ogni giorno centinaia di tagliandi arrivano in redazione e le posizioni mutano sempre. Nella - classifica riservata agli acconciatori per signora è ritornato al primo posto l'aronese Felix Uttini, che ha spodestato Laura Allegra, portacolori della Valsesia. Al terzo posto si sta difenderlo con i denti l'ex primatista Gianfranca Gambaro, mentre è da segnalare l'inserimento di Fiorella Favini di Varallo Pombia alle spalle del quintetto di punta.' Anche nel settore maschile c'è stato cambio della guardia, n novarese Carlo Ravizzotti ha coronato il suo inseguimento togliendolo scettro a Flavio Pregnolato di Trecate, sin qui indiscusso capofila. Anche il vèrbanese Antonio Summa ha guadagnato una posizione in classifica superando l'altro trecatese Mario Rodolfi e quindi la classifica per quanto riguarda le prime posizioni è rivoluzionata. Anche l'Ossola si è svegliata portando Mario Gloriosa al sesto posto, quindi in linea per compiere ulteriori balzi. ■ Queste le classifiche. Parrucchieri per signora: Felix Uttini, galleria Milano, Arona; Laura Allegra, piazza Libertà, Quarona; Gianfranca Gambaro, via San Ambrogio 4, Romentino; Diana Raeli, corso Cavour 131, Arona; Lucilla Paglino, via Vinci, Galliate; Fiorella Favini, Varallo Pombia; Luisa Zambon, via Maestra 37, Torrion Quartara, Novara; Claudio Erbetta, piazza Prone 17, Sizzano; Parrucchieri per uomo: Carlo Ravizzotti, corso Trieste 21, Novara; Flavio Pregnolato, via Garibaldi 39, Trecate; Antonio Summa, piazza Ronzoni, Verbania; Mario Rodolfi, via Gramsci 61, Trecate; Adriano Sonzini via Picchio 19, Oleggio; Mwio Gioiosa, via Moneta 70, Domodossola; Mario Soldarini, via Solferino 1, Novara; Giordano Crepaldi, corso della Vittoria 43, Novara; 2001 Coiffeur, via Garibaldi, Romagnano Sesia; Carlo Gianoglio, via XXIII Marzo 5, Novara; Enzo "Montebello, Clan Greco.