Come funghi tra gli alberi (concorso per le foto d'estate)

Come funghi tra gli alberi (concorso per le foto d'estate) Come funghi tra gli alberi (concorso per le foto d'estate) (r. s.) • Come i funghi tra gli alberi • s'intitola questa foto, inviata per il « concorso foto estate • e scattata all'Alpe Marone. in Valle Vigezzo. dal geom. Ernesto Ruga Riva di Pallanza, via Bottini 5. Raffigura cinque bambini (due fratellini e tre sorelline) che emergono da un vecchio tronco di castagno spezzato dal fulmine. Ai lettori che vogliono partecipare alla gara raccomandiamo di inviare non solo la foto (di qualunque formato, in nero o a colori), ma soprattutto il negativo. Sarà infatti nostra cura stampare ingrandita la foto, dopo la pubblicazione per esporla nella mostra che intendiamo allestire in autunno nella suggestiva cornice del palazzetto del municipio di Orta. Saranno poi i visitatori della mostra a votare per le foto esposte per scegliere le più belle Ricordiamo che le foto e soprattutto i negativi possono essere inviati a ■ La Stampa - Cronache del Novarese >. via Marenco 32, Torino: a - La Stampa», corso della Vittoria 2, Novara; all'Azienda autonoma di soggiorno di Orta. Ogni fotografia (con negativo) dovrà essere corredata dal titolo, dal nome e indirizzo dell'autore, dalla indicazione di quando e dove è stata fatta. Il concorso terminerà il 21 settembre. Molti lettori ci hanno inviato immagini di cavanze trascorse in altre parti d'Italia. Ricordiamo che le foto devono riprodurre aspetti, località e momenti delia provincia di Novara. Scopo del concorso. Infatti, è anche quello di valorizzare gli angoli suggestivi e sconosciuti dil Novarese. fi 4* :

Persone citate: Ernesto Ruga Riva, Orta, Pallanza

Luoghi citati: Italia, Novara, Torino