Rossi della Pro Vercelli è acquistato dall'Arona che ormai punta alla Serie D

Rossi della Pro Vercelli è acquistato dall'Arona che ormai punta alla Serie D Rossi della Pro Vercelli è acquistato dall'Arona che ormai punta alla Serie D Il giocatore, che è stato tra le "bianche casacche" per otto anni, è aronese e torna a casa con entusiasmo Il suo arrivo alza di molto il livello tecnico della squadra che promette di recitare un ruolo da protagonista (Dai nostro corrispondente) Arona, 12 agosto. (m. s.) L'Aromi ha concluso la campagna acquisti definendo le trattative già da tempo intavolate per l'attaccante della Pro Vercelli Bruno Rossi. Il giocatore, che ha rivestito la maglia vercellese per ot to anni è aronese e si trasferisce in azzurro con grande entusiasmo. L'arrivo di Rossi-alza ulteriormente il livello tecnico dell'equipe aronese che promette di recitare un ruolo di protagonista ' nel prossimo campionato di promozione nel quale dovrà vedersela con Juve Domo e Verbania che rappresentano le avversarie più agguerrite. Questa la '«rosa» definitiva dell'Arona: Portieri: Brognoli (25 anni) confermato e Bolognini (28 anni) proveniente dal Meina. Difensori: Brocca (24 anni) confermato, Finetti (24 anni) confermato. Di Domenico (21 anni) confermato, Monferrini (28 anni) proveniente dal Meina, Toninelli (18 anni) proveniente dal Novara e saporiti (22 anni) proveniente dalla Bustese. Centrocampisti: Biolchi (23 anni) proveniente dalla Pro Patria, Beltrami (23 anni) proveniente dall'Omegna, Beccaria (20 anni) riscattato dal Novara, Moroni (22 anni) proveniente dalla Bustese, Rossi (28 anni) proveniente dalla Pro Vercelli e Nessi (25 anni) proveniente dal. Meina. Punte: Turconi (30 anni) confermato. Gravina (19 anni) proveniente dalla Pro Patria, Ticozzelli (22 anni) prò veniente dal Meina e Pagani (22 anni) proveniente dal Meina: Bruno Rossi, il nuovo attaccante dell'Arona, torna in «patria» dopo otto anni tra le «bianche casacche»

Luoghi citati: Arona, Moroni, Verbania