Tutti presenti i tifosi azzurri

Tutti presenti i tifosi azzurri Oggi arriva il Taranto Tutti presenti i tifosi azzurri (Nostro servizio particolare) Novara, 24 maggio. (I. I.) Novara e Taranto si apprestano allo scontro quasi decisivo per il proseguimento della marcia verso la salvezza Entrambe a quota 30 vantano un punto di vantaggio sul Brindisi, due sul Parma terz'ultimo, e tre sulla coppia di coda Reggiana-Arezzo. Battere i pugliesi significherà per gli azzurri raggiungere quota 32, con la possibilità di superare almeno il Pescara, in trasferta sul difficile terreno del Verona, Le due squadre sono in ritiro, il Novara a Gozzano e il Taranto ad Arona. Tra gli ospiti l'ex di turno.sarà l'attaccante Jacomuzzi che i novaresi ben ricordano e che quest'anno sembrava in procinto di ritornare alla sua vecchia società. Ultimamente ha segnato alcuni gol decisivi e Pinotti avrà il suo da fare a controllarlo. Seghedoni ha portato a Gozzano sedici giocatori, tutti quelli di Palermo con l'aggiunta di Gavinelli che quasi certamente sarà in campo. Chi sarà l'escluso? In panchi na quindi potrebbero andare Veschetti o Udovicich, con maggiori probabilità per quest'ultimo. Il sostituto potrebbe essere Navarrini. «Agirebbe da stantuffo, dice Seghedoni, lascian do all'attacco le punte Rolfo e Turella con l'ulteriore appoggio di Gavinelli e delle mezze ali. E' una partita che , dobbiamo assolutamente vin | cere cercando di non subire prima di tutto gol». E' questo il ventiduesimo incontro tr.i Novara e Taranto ed il bilancio è in piena parità: 7 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. Negli ultimi anni gli azzurri non hanno quasi sempre vinto con qualche giocatore in evidenza: vedi le «doppiette» di Picat Re e Baisi mentre lo scorso campionato è stato il gol di Enzo a risolvere la contesa. Chi sarà il goleador di turno domani? E* dall'incontro col Verona che gli attaccanti non segnano più al «comunale» e quella volta sugli scudi è salito Rolfo, cioè lo stesso giocatore che ha segnato domenica a Palermo il gol del pareggio. I tifosi preoccupati dopo la serie ultima di insuccessi, dopo la prova positiva di Palermo hanno ripreso coraggio e domani saranno sugli spalti accanto ai giocatori. Basket a Borgosesia (Dal nostro corrispondente) Borgoseais, 24 maggio. (g. g.) Ultime battute per il campionato di basket maschile di serie C, "ta cui classifica è guidata dal Pavia, davanti al Cus Torino. Domani a Borgosesia la squadra locale delle I arterie Agnona (che è all'ultimo posto in classifica ed è matematicamente retrocessa in serie D) giocherà contro i torinesi del Cus. n confronto sari disputato al Pahuaetto dello Sport di viale Varallo, con inizio alle 17,30. SAN BERNARDINO VERBANO — Causa U maltempo è stata rinviata a giovedì 29 corrente la sagra dei narciso, che avrebbe dovuto iniziare stasera al bivio per Santino e che, avrebbe visto attribuire il «narciso d'oro» alia società Tubo r e al fotoreporter Giacomino Basso.