A Borgolavezzaro in campo future promesse del calcio

A Borgolavezzaro in campo future promesse del calcio Prima giornata dei tornei giovanili A Borgolavezzaro in campo future promesse del calcio Novara, 29 marzo. (I. I.) Si è svolta allo stadio omunale di Borgolavezzaro a prima giornata dei tornei giovanili organizzati dal comitato provinciale di Novara per' l'aggiudicazione del trofei Enrico Patti» (giovanissimi) «Guido Brisca» (allievi). La seconda giornata si svolgerà domenica 13 aprile ad Arona e quella finale il 20 aprile a Grignasco. Ecco il dettaglio tecnico di oggi: ALLIEVI: Rappresentativa D (Bellinzago, Borgolavezzaro, Cerano, Galliate, Cameri, Oleggio, Trecate, Vespolate) batte Rappresentativa C (Novara, Regaldi, S. Andrea, San- martinese, Sparta, Voluntas) j per 3 a 2. Formazioni - D: Ronzarli, Pavesi, Bignoli, Bossi, Zanaria, Pellò, Cerina, Piccotti, Broglio, Barbieri, An tonni. . C: Martinelli, Bicciché, Cozzi, Briola, Camana, Corbetta, Caffi, Andolfi, Tornaco, Morganti, Colli. Rappresentativa A (Almeno, Arona, Borgomanero, Briga, Castelletto, Dormelletto, Gozzano, Humilitas, Invorio, Meina, Mercurago) batte Rappresentativa B (Cristinese, Fontaneto, Sunese) 2-0. Formazioni - A: Malizia, Di Nunzio, Ponti, Tarseta, Cassarli, Margaroli, Isolini, Vanoli, Zardi, Bighin, Villa. B: Francione, Grossini, Brunero, Landucci, Dho, Fontaneto, Sacchi M., Teruggi, Sacchi G., Righi, Vergano. GIOVANISSIMI: Rappresentativa C (Olimpia, Pernatese, Regaldi, S. Andrea, Sanmartinese. Sparta, Voluntas) e Rappresentofiua D (Bellinzago, Borgolavezzaro, Galliate, Cameri, Momo, Trecate, Vespolate) 0-0. Formazioni - C: Cuoppo, Basile, Baglione, Fungo, Tugnolo, Bertaggia, Brusa, Ardissone, Siega, Passa vino, Secci. D: Mancin, Meda, Panico Marchi, Manca, Borrirli, Si .morelli. Ramazzotti, Campa naio, Opezzo, Casa. Rappresentativa B (Borgomanero, Dufour, Farese, Grignasco, Sizzano) batte Rap presentativa A (Arona, Castellettese, Dormelletto, Humilitas, Meina, Mergirago) 2 a 0. Formazioni • B: Ercoli, Basso, Contino, Cantoni, Marras, Cavallazzi, Neve, Moschet, Giustina, Varzi, Fontaneto A: Dalloglio, Forzani, Bada, Campigna, Reddi, Blundo, Marezzi, Brusorio, Trentani, Impennati, Salina.