Il Villadossola ha giocato bene tuttavia "non ci siamo ancora,,

Il Villadossola ha giocato bene tuttavia "non ci siamo ancora,, Squadra vincente, allenatore insoddisfatto Il Villadossola ha giocato bene tuttavia "non ci siamo ancora,, (Nostro servizio particolare) Villadossola, 22 ottobre, (m. s.) «Non ci siamo ancora». Così l'allenatore Ernesto Gori commenta ìa prestazione del suo Villadossola nella vittoriosa gara con l'Anni Eller. «Il gioco deve migliorare — continua il trainer — le trame debbono diventare più scorrevoli. Tuttavia debbo dire che siamo sulla buona strada». In merito al match di' domenica scorsa Gori dice: «L'Anpi Elter è una di quelle squadre che non lasciano giocare. Gli aostani si sono arroccati in difesa badando solo a spezzare il gioco nel tentativo di imporre lo 0-0. Quando abbiamo segnato non si sono aperti per niente continuando a fare "muro". Contro una squadra cosi rinunciataria e anche cattiva non è facile costruire gioco per una compagine che, come la nostra, non è ancora al meglio». Nonostante la non perfetta forma, il Villadossola ha guadagnato quattro punti nelle ultime due gare, facendo registrare un notevole progresso, almeno nei risultati, rispetto alte dite gare d'esordio nelle quali aveva racimolato un solo puntiamo. Adesso la classifica degli azzurri è diventata buona Un solo punto distanzia il Villa da Juve Domo. Arona e Meina, tre delle quattro pretendenti alla «D», mentre la Biellese, che era sembrata la più forte alla vigilia del campionato, ha oggi un punto in meno rispetto all'undici di Gori. Non è certo il caso di rispolverare le ambizioni di primato, tuttavia è incoraggiante registrare gli ottimi risultati e i buoni progressi che la squadra sta realizzando. In 1 difesa non ci sono grossi problemi con Barozzì. Pioletti e gli altri, già in splendide condizioni Migliora anche il centrocampo, e Fossati in particolare ha destato un'ottima impressione. Il ragazzo sta risalendo la corrente avviandosi al grado di forma che lo aveva distinto nella fase precampionato. Pur la donna più lady scegliamo il meglio Boggio-Borfloni-Gelo Lady Boggk) Corso Italia 8 Botdoni Via an Rosselli 2 Gelo Corso Italia 18 Novara

Persone citate: Boggio, Eller, Elter, Ernesto Gori, Gori, Pioletti

Luoghi citati: Novara, Villadossola