I tifosi sperano che il Novara ridiventi I'"ammazzagrandi,,

I tifosi sperano che il Novara ridiventi I'"ammazzagrandi,, I tifosi sperano che il Novara ridiventi I'"ammazzagrandi,, L'allenatore Se gheroni è deciso: con il Como non c'è dubbio, si deve vincere (Nostro servìzio particolare) Novara, 5 ottobre. Da venerdì sera la comitiva azzurra si sta preparando all'esordio interno del campionato nella quiete dell'hotel Giardino di Arona. Da anni la cittadina del lago Maggiore è stata scelta come località per U ritiro ed ha sempre portato fortuna a Parola. Il nuovo allenatore Seghedoni non ha voluto cambiare indirizzo, sperando che tutto possa continuare bene. Dopo la bella prova iniziale di Parma l'attesa per l'incontro con il Como è vivissima. In città i tifosi sono ricomparsi in massa, specialmente dopo aver assistito alle due vittorie di «Coppa Italia». Infatti i più sono stati soddisfatti dal gioco svolto dal nuovo complesso e sperano che quest'anno possa essere la volta buona del grande salto. «In casa siamo sempre stati abituati a vincere — hanno detto in coro — tanfo è vero che il Novara era stato definito il complesso "ammazzagrandi". Ora però abbiamo in squadra elementi di un certo valore che hanno permesso di svolgere un gioco mai visto negli ultimi anni. Siamo solo all'inizio e quindi speriamo che progredendo la forma si possa ancora migliorare». L'allenatore Seghedoni dovrebbe essere tra i più soddisfatti. Ma preferisce smorzare un po' gli entusiasmi: «Siamo solo all'inizio ed il campionato è lungo e duro». Per quanto riguarda la formazione che incontrerà i lariani non ci sono novità. Sono stati riconfermati i quattordici di domenica scorsa, cioè: Pinotti; Zanutto, Riva; Vivian, Veschetti, Ferrari; Turella, Del 'Neri, Ghio, Giannini. Rollo. In panchina Paleari. Carré ra e Galli. 1.1.

Luoghi citati: Arona, Italia, Novara, Parma