Paniere: è l'ultimo giorno

Paniere: è l'ultimo giorno Paniere: è l'ultimo giorno (Nostro servizio particolare) Novara, 4 ottobre. (r. s.) Domani, ultimo giorno per l'arrivo dei tagliandi del «Paniere d'oro» lanciato da «La Stampa - Cronache del Novarese » per rivalutare tre prodotti, U pane, U vino e U formaggio. La pubblicazione dei tagliandi, com'è noto, s'è già conclusa, ma ai fini della classifica saranno ritenuti validi quelli giunti entro la mezzanotte di sabato. Dopodiché sarà dato inizio al conteggio finale per stabilire la graduatoria definitiva. Questa frattanto, la classifica provvisoria: Panifici: Fermo Borroni (via Vittorio Emanuele, Massino Visconti); Rinaldo Ponzami (via Novara 41, Romagnano Sesia); Giuseppe Signorini (via Rosette 54, Novara); Alberto Rossi (Colazza); Balzano e Fasola (corso Cavallotti 24, Novara); Fratelli Giarda (corso Milano 19, No- vara); Raroada Ottorino (via Bagnolini 2, Domodossola); Giovanni Arrigoni (corso Italia, Novara); Emilio Savoini (piazza Motta, Orta); Consorzio Panif. Baveno (Stresa); Panificio Savoini (corso Sempione 129, Borgomanero); Giuseppe Fortina (via S. Antonio 114, Oleggio); Pacifico C amero ni (via Garibaldi, Cerano); Renzo Ravelli (via Agogna 21, Novara); Panetteria Colombo (via Gramsci 12, Trecate); Tomaselli (Borgosesia); Antico forno Fantoni (via Roma 26, Arona); Pierino Menzaghi (via Fabiani, Intra); Carlo Mandelli (via Piana, Borgomanero); De Gaudenti (Borgomanero); Orlando Murara (piazza Don Minzoni, Verbania); Osiride Baroni (Mergozzo); Vittorini (Novara); Innocenti Coppa (Gignese); Panificio Trecate (via Roma, Borgosesia). Formaggi: Renato Paltrinieri (Cavallirio); Invernizzi e Bertoncelli (Galliate); Santi e Patrucco (Novara); Coopera i tiva latte Indenne (Camelia- no); Guffanti (Arona); Nobile (Lenta); Cesare Castelletta (Agrate Conturbisi; Franco Paltrinieri (Prato Sesia); Domenico Galbani (Novara); Antonio Leonardi (Novara); Formaggio dell'alpe di Mario Cereda (Armeno). Vini: Vino di Cavour di Francesco Fontana (Sizzano); Canapiglia (Nebbiuno); Motziflon di Luciano Brigatti (Suno); Caramino di Luigi Prolo (Fara); Bianchi dei Ronchi di Agostino Brugo (Romagnano); Sizzano di Giuseppe Bianchi (Sizzano); Gattinara di Ermanno Conti (Maggiora); Boca di Cantina Ronchetto (Boca Fiumara); Fogarino di Bianchi Giuseppe (Sizzano); Barengo bianco della Cantina Sociale (Oleggio); Sizzano della Cantina Sociale (Sizzano) Castel d'Andrino della Cantina Sociale (Oleggio); Ghemme della Cantina Sociale (Sizzano); Ghemme di loppa Pierino (Romagnano); Vecchia Collina della Cantina Sociale (Ozieggio); Ghemme di Uglioni (Ghemme); Bonarda della Cantina Sociale (Oleggio). Ristoranti: Imazio (Cavallirio); Trattoria Sizzano (Novara); La Cupola Novara (Novara); Apollo (Pisano); Eden (Mottarone); Continental (Crevoladoddola); Hotel Garden (Borgosesia); Moroni (Novara); Delfino (Isolabella Stresa); Delfino (Isolabella Stresa); Da Ezio (Arona); Impero (Sizzano); Emiliano (Stresa); Astoria (Stresa); i Europa (Borgomanero). STRESA — Con una relazione '■■ del professor Leo Menano, deli l'Università di Genova, si è ini: ziato il terzo seminario di studi i «Rosmini-Sturzo» organizzato dal Centro Internazionale di studi sturziani, sotto la direzione, del professor Michele Sciacca.