Ristoranti: è in testa l'Eden del Mottarone

Ristoranti: è in testa l'Eden del Mottarone U concorso "Paniere d'oro 99 Ristoranti: è in testa l'Eden del Mottarone Novara, 16 settembre. (r.s.) Piccolo terremoto nella rlaiwlnca del Paniere d'oro,' n concorso dedicato ai panettieri, al produttori di vino e di formaggi e ai ristoranti. Proprio in questo settore il Mottarone è balzato in testa con il suo «Eden», mentre si è inserito in classifica, al tene posto, la trattoria Sizzano di Novara. Per n pane continua la corsa di 'Massino Visconti con il forno di Fermo Bozzoni, tallonato dai novaresi Signorini é Giarda. Nel formaggi primo posto per il gorgonzola conquistato dalla Cooperativa latte Indenne di tre Cereda di timia a primeggiare nel formaggie dell'Alpe insidiando il sneceaso del gorgonzola. Nel vino sempre primi il vino di Cavour, di Sfasano e 0 Canapiglia di Nebbiuno. Ecco la classifica' Panifici — Fermo Borroni (via Vittorio Emanuele. Mas- sino Visconti); Giuseppe Signorini (via Rosette 54, Novara); Fili Giarda (c.so Milano 19. Novara); Balzano e Fasola (c. Cavallotti 24, Novara); Alberto Rossi (Colazza); Rinaldo Ponzana (via Novara 41, Romagnano Sesia); Giovanni Arrigoni (c.so Italia, Novara); Savoini Emilio (paa Motta. Orta); Consorzio panif. Baveno (Stresa); Giuseppe Fort ina (via S. Antonio 114. Oleggio); Panificio Cameroni (via Garibaldi, Cerano); Panificio Savoini (c.so Sempione 129, Borgomanero): Renzo Ravelli (via Agogna 21, Novara); Pierino Menzaghi (via Fabiano, Intra); Panett. Colombo (via Gramsci 12, Trecate); Carlo Mandela (via Piana, Borgomanero); Orlando Murara (pxza D. Minzoni, Verbania); Antico Forno Fan toni (via Roma 26, Arona); Vittorini (Novara); Innocenti Coppa (Gignese. Arona); Panif. Trecate (via Rema. Borgosesia). Formaggi — Cooper, latte Indenne (Cemeriano); Invernizzi & Bertoncelli (Galliate); Renato Paltrinieri (Cavallirio); Franco Paltrinieri (Prato Sesia); Antonio Leonardi (Oleggio); Guffanti (Arona); Domenico Galbani (Novara); Santi & Patrucco (Novara). Formaggio dell'Alpe — Mario Cereda (Armeno). Vini — Vino ' di Cavour (Francesco Fontana, Sizzano); Canapiglia (Nebbiuno); Bianchi dei Ronchi (Agostino Brugo. Romagnano); Caramino (Luigi Prolo, Fara); Sizzano (Giuseppe Bianchi, Sizzano); Gattina» (Ermanno Conti, Maggiora); Barengo bianco (Cantina sociale, Oleggio); Castel d'Andrino (Cantina sociale, Oleggio); Ghemme (loppa Pierino, Romagnano); Ghemme (Cantina sociale, Sizzano); Fogarino (Bianchi Giuseppe, Sizzano); Vecchia collina (Cantina sociale, Oleggio); Ghemme (Uglioni, Ghemme); Bonarda (Cantina sociale, Oleggio). Ristoranti — Eden (Mottarane); Hotel Garden (Borgosesia); Trattoria Sizzano (Novara); Imazio (Cavallirio); Apollo (Pisano); Emiliano (Stresa); Impero (Sizzano); Astoria (Stresa).