La sfida del pane

La sfida del pane Paniere d'oro La sfida del pane (Nostro servizio particolare) Novara, 10 settembre. (ra.) Mancano ormai poche settimane alla chiusura del concorso per U Paniere d'oro e la lotta tra I concorrenti si fa più serrata. Sono in palio il pane, U vino e U formaggio d'oro offerto da «La Stampa», mentre U Paniere d'oro dell'Ente del turismo premieri U ristorante, tra quelli segnalati dai lettori, che riuscirà a realizzare con pane vino e formaggio un piatto particolarmente appetitoso. La sfida tra i primi ristoranti in classifica si svolgerà poi a partire da ottobre. Intanto ogni giorno con U consistente arrivo di tagliandi alle nostre redazioni di Torino (via Marenco 32) e di Novara (corso della Vittoria 2) la classifica subisce dei mutamenti. Per i panifici Fermo Borioni, «U portatore di pane del Vergante» ha dovuto cedere il primo posto ai fratelli Giarda, novaresi, ritornati trionfalmente in testa. Nei formaggi Invernizzi e Bertoncelli di Galliate con un sportivissimo balzo hanno fatto indietreggiare U presidente del Borgomanero, Renato Paltrinieri, di CavaiUrlo. Per U vino invece U «Cavour» di Sizzano è ancora in testa. Nessuna novità nel settore ristoranti dove la Valsesia è in testa con il suo nuovo Hotel Garden di Borgosesia. PANIFICI; Fratelli Giarda (c. Milano 19, Novara); Fermo Borioni (v. Vittorio Emanuele. Massino Visconti); Balzano e Fasola (c. Cavallotti 24, Novara); Giuseppe Signorini (via Rosette 34, Novara): Alberto Rossi (Colazza); Rinaldo Ponzarla (v. Novara 41, Romagna no Sesia); Savoini Emilio (pjza Motta, Orta); Consorzio panine. Baveno (Stresa); Giovanni Arrigoni (c. Italia, Novara); Giuseppe Fortina (v. S. Antonio 114, Oleggio); Panificio Savoini (e. Sempione 129, Borgomanero); Panifìcio Camerotti (v. Garibaldi. Cerano); Pierino Mentastri tv. S. Fabiano, Intra); Renzo RaveUi (v. Agogna 21, Novara); Panetteria Colombo (v. Gramsci 12, Trecate); Carlo Mandelli (v. Piana, Borgomanero); Orlando Mnrara (para Don Minzoni 1, Verbania): Antico forno Fan toni (v. Roma 26, Arona); Vittorini (Novara); Innocenti Coppa (Gignese, Arona); Panificio Trecate (v. Roma, Borgosesia). FORMAGGI: Invernizzi e Bertoncelli (Galliate)'. Renato Paltrinieri (Cavallino): Cooperativa latte indenne (Cameriano); Franco Paltrinieri (Prato Sesia); Guffanti (Arona); Antonio Leonardi (Oleggio); Domenico Galbani (Novara); Santi e Patineco (Novara); Formaggio dell'Alpe, Mario Cereda (Armeno). VINI: Vino di Cavour di Francesco Fontana (Sizzano): Campiglia (Nebbiuno); Romagnano di Agostino Brugo (Romagnano); Ca ramino di Lauri Prolo (Fara); Sizzano di Giuseppe Bianchi (Sizzano): Gattina ra di Ermanno Conti (Maggiora); Barengo Bianco di Cantina sociale (Oleggio); Castel D'Ambino di Cantina sociale (Oleggio); Ghemme di Cantina sociale (Sizzano); Ghemme di loppa Pierino (Romagnano): Fogarino di Bianchi Giuseppe (Sizzano); Vecchia collina di Cantina sociale (Oleggio); Ghemme di Uglioni (Ghemme); Bonarda di Cantina sociale (Oleggio). RISTORANTI: Hotel Garden (Borgosesia); Apollo (Pisano): Imazio (Cavallirio); Eden (Mottarone); Astoria (Stresa); Emiliano (Stresa).