Pioggia di medaglie su Parola che lascia gli azzurri per la Juve

Pioggia di medaglie su Parola che lascia gli azzurri per la Juve L'allenatore si è definitivamente congedato dal Novara Pioggia di medaglie su Parola che lascia gli azzurri per la Juve Ha seguito per l'ultima volta i suoi ragazzi nell'amichevole casalinga con i bianconeri di Vycpalek - Poi è stato festeggiato da giocatori e tifosi che l'hanno ricoperto di coppe e targhe (Nostro servizio particolare) Novara, 7 giugno. (1.1.) Carletto Parola, in occasione dell'amichevole con la Juventus, ha compiuto l'ideale passaggio da una panchina all'altra. Ha seguito per l'ultima volta gli azzurri in una prova casalinga, per l'ultimo incontro con la Spai non ci sarà più. La società e i tifosi hanno anticipato così i festeggiamenti consegnando a «Carletto» trofei, coppe e medaglie. Il presidente Santino Tarantola ha offerto a nome della società una targa d'oro e i fi- fosi non sono stati da meno: una medaglia d'oro e due coppe. Dopo rincontro (vinto dal- «Sinceramente mi spiace la la Juventus per 2 al), presidente, dirigenti e giocatori si sono ritrovati a tavola per festeggiare «in famiglia» Carletto Parola, E' stata questa la manifestazione ufficiale con ulteriori consegne auree per il tecnico che ha stabilito a Novara un primato di fedeltà con i suoi cinque anni di permanenza. Franco Carrera, a nome di tutti i suoi compagni, ha consegnato al emister» una grossa medaglia d'oro. Visibilmente emozionato. Parola ha ringraziato tutti: sciare questa società e la città che in cinque anni mi ha consentito di creare sincere amicizie e di avere molte soddii a n r a à a sfazioni. Purtroppo, l'allenatore è un po' nomade. Io sono uno di quelli fortunati che rientrano nella loro città e nella società a cui devo tutta la mia popolarità». Carletto Parola ha quindi chiuso il «capitolo Novara» e da lunedì prossimo aprirà quello molto più importante che si chiama Juventus. Novara. Vycpalek prossimo (Foto Giovetti)

Persone citate: Carletto Parola, Foto Giovetti, Franco Carrera, Parola, Santino Tarantola

Luoghi citati: Novara