Il "Casco d'oro,,

Il "Casco d'oro,, Referendum per gli acconciatori Il "Casco d'oro,, (Dal nostro corrispondente/ Novara. 6 maggio. <r.s.i La Stampa ■ Cronache del Novarese indice un referendum d'acconciature femminile intitolato: «Il casco d'oro». Il referendum si svolge dal 25 aprile al 2 giugno 1974. Nelle pagine delle Cronache del Novarese ogni giorno è pubblicato un tagliando su cui i lettori e le lettrici che vogliono contribuire al successo del loro coiffeur di fiducia dovranno indicarne il nome. Al termine del referendum i primi dieci classificati parteciperanno a un'esibizione finale nel Palazzo dei Congressi ài Stresa, nel corso delia quaie la giuria, appositamente costituita dall'Associazione parrucchieri della provincia di Novara, sceglierà ii vincitore rie! «Casco d'oro». Alia finalissima si affiancherà uno show di acconciature della Scuola acconciatori per signora di Novara che ha sede in via San Gaudenzio 17 ed è diretta da Tino Marini. La manifestazione avrà come contorno una sfilata d'auto d'epoca del «Veteran Car Club» su cui sederanno le modelle che parteciperanno all'esibizione. Nei nostri uffici di Torino e Novara continuano a giungere i tagliandi. Questa la classifica dei «preferiti» sino ad oggi: al primo posto Maria Bertazzo iTrecate», seguita da Giuse Crepaldi (Novara", Piera Fomara (Belgiratei, Lucia Caprio < Orta i, Piera Costa i Baveno », Giancarla Cantù «Trecate, Ottavio Patella i Romagnano Sesia >. Diana Reali ( Arona i. Acconciature Vienna INovara!. Il Casco d'oro REFERENDUM DI ACCONCIATURE FEMMINILI Desidero segnalare Nome e Cognome Negozio Indirizzo I tagliandi dovranno essere invia:; a La Stampa - Ufficio Svi. luppo - via Marenco 32, 1U1U0 Torino, oppure a La stampa - Redazione di Novara, corso della Vittoria 2, 281UU Novara, e dovranno pervenire entro le ore 2-5 del giorno 9 giugno.

Persone citate: Crepaldi, Giancarla Cantù, Lucia Caprio, Maria Bertazzo, Orta, Ottavio Patella, Piera Costa, Piera Fomara, Trecate