Un'auto che trasporta un ferito passa col rosso: 4 all'ospedale

Un'auto che trasporta un ferito passa col rosso: 4 all'ospedale Uno spettacolare incidente nel centro di Novara Un'auto che trasporta un ferito passa col rosso: 4 all'ospedale La vettura ha urtato un'altra macchina e una donna che usciva dalla farmacia: non sono gravi (Dal nostro corrispondente) Novara, 16 aprile. (p.b.) Un'auto che trasportava un ferito all'ospedale è passata col rosso ad un semaforo ed ha investito un'utilitaria. Nell'incidente è stato coin volto anche un pedone. Quat tra in totale i feriti, E' accaduto verso le 17 al l'incrocio di corso Mazzini con via Perrone. Enrico Fornari, 26 armi, Novara, via Monte Nero 40 aveva raccolto a Veveri un ferito in un meidente, Maurizio Marasco, 17 anni, via Pietro Custodi e con la sua «124», clacson che suonava a distesa, lo stava tra- sportando al pronto soccorso attraversando il centro cittadino. All'incrocio posto a cento metri dall'ospedale è passato nonostante il rosso finendo contro la fiancata destra dell'utilitaria condotta da Germana Raviola, 38 anni, Novara che, proveniva da via Perrcne. Nell'urto violento l'auto investita finiva a ridosso del marciapiede e travolgeva Ersilia Gagliardini, 31 anni, Novara via Massaia 10, appena uscita dalla farmacia. E' stata quest'ultima a riportare lesioni più serie: fratture e contusioni giudicate guaribili in 40 giorni. La Raviola ha riportato la frattura del braccio (prognosi 30 giorni) mentre il Pomari e il Marasco se la caveranj no in pochi giorni.

Persone citate: Enrico Fornari, Ersilia Gagliardini, Germana Raviola, Marasco, Maurizio Marasco, Raviola

Luoghi citati: Novara