Il Villadossola, guardando alla "D" domani recupera con il Cafasse

Il Villadossola, guardando alla "D" domani recupera con il Cafasse Per gli azzurri la prima di tre partite decisive Il Villadossola, guardando alla "D" domani recupera con il Cafasse ■Nostro servizio particolare/ ' Villadossola. 12 aprile. • m. s. i In questo pazzo torneo di promozione è dato vedere cu tutto: squadre senza ambizioni che strapazzano compagini di alto lignaggio, previsioni che sembrano facili e che saltano con risultati a sensazione. Le migliori, e ci riferiamo ad Aosta. Meina,- Arona e Juve Dòmo, danno dimostrazioni lampanti di incostanza. Una domenica vincono il match difficile e l'altra scivolano »ulia buccia d: banana d: un incontro «facile». In tutto questo baiiamme c'e una soia compagine che sta dimostrando una certa coerenza: ii Villadossola. La squadra azzurra procede con passo costante anche in questa fase finale del torneo nella quale le più forti accusano chiari sintomi di stanchezza. Merito elei giocatori ossolam e del loro trainer Ernesto Gori che ha saputo dosare gli sforzi dei suoi uomini, trovandoseli adesso abbastanza carichi in vista delio sprint finale. E di energie i giocatori del Villadossola ne avranno davvero bisogno perché si apprestano ad affrontare il momento determinante del loro campionato. Non erano certo partiti per andare in «D». ma ora. a guardar bene la classifica, si ritrovano in lizza e con prospettive abbastanza incoraggianti. Debbono, però, tenere fede al programma tracciato da Cor:: 5 punti nelle prossime tre gare, dopo di che lo spiraglio per la promozione potrebbe allargarsi. Intanto domenica la Pasqua sarà festeggiata in campo: e in arrivo il Cafasse per ii primo dei due recuperi che attendono il Villadossola. Cori non ha ancora deciso la formazione da mandare in campo, però una cosa è certa: metterà dentro undici uomini con una gran voglia di vincere. I due punti servono per dare forma «verace» alla classifica, per avvicinare la squadra ai gradini più alti.

Persone citate: Ernesto Gori

Luoghi citati: Aosta, Arona, Cafasse, Meina