A Vergiate si uccide con l'auto che si schianta contro un camion

A Vergiate si uccide con l'auto che si schianta contro un camion La sciagura avvenuta in una curva nei pressi del paese A Vergiate si uccide con l'auto che si schianta contro un camion La vittima è stata estratta dalle lamiere con la fiamma ossidrica • Altro dramma: grave una bimba che all'uscita da scuola è investita mentre corre incontro alla madre (Dal nostro corrispondente) Vergiate. 9 aprile. rg. r.i A Vergiate, un mec canico di 24 anni è morto in schiantarsi in curva contro un camion targato Forlì, con dotto da Giuseppe Maglieri, 36 anni, da Predappio. che uno scontro tra la sua auto e un autocarro. Odone Simioni, di Mornago. alla guida della sua «500» stava percorrendo la provinciale 17 che porta a Besozzo. quando è andato a proveniva dall'opposta dire- ' zione. Odone Simioni è mono poco dopo, schiacciato tra le lamiere della sua utilitaria. I vigili del fuoco di Sommalombarda, subito accorsi con i. carabinieri di Sesto Calende, ' ai comando del maresciallo Celenza, hanno dovuto fare uso della fiamma ossidrica e di speciali martelletti pneumatici per estrarre il corpo dell'operaio. Arona. 9 aprile. >g r.i Una bambina di otto anni, a Vergiate, al ritorno dalla scuola è stata investita e gettata in un fossato. Patrizia Ramindo. giunta sotto casa, in via Di Vittorio, a bordo dell'auto di una conoscente, per correre dalla madre che l'aspettava, ha attraversato la strada senza fare attenzione. E' sopraggiunta in quell'istante un'auto, condotta dal biellese Giovanni Mattosolio, 33 anni, che pur frenando dispe: ratamente, non ha potuto evi| tare l'investimento della piccola. Patrizia è ora ricoverata con prognosi riservata all'ospedale di Somma Lombarda. Omegna. 9 aprile. (f.m.ì Un dipendente dell'impresa edile Scaramozza, Giovanni Di Beffi, 46 anni. Omegna. è stato ricoverato all'ospedale Madonna del Popolo per la sospetta frattura della mandibola a seguito di un incidente sul lavoro. Il Di Beffi è caduto dal ribaltabile di un camion. Guarirà in venti giorni.

Persone citate: Celenza, Di Beffi, Giovanni Di Beffi, Giovanni Mattosolio, Giuseppe Maglieri, Odone Simioni, Patrizia Ramindo

Luoghi citati: Besozzo, Forlì, Mornago, Predappio, Sesto Calende, Vergiate