A Gozzano madre di 2 bimbi muore travolta da un camion

A Gozzano madre di 2 bimbi muore travolta da un camion Grave incidente sulla statale del lago d'Orta A Gozzano madre di 2 bimbi muore travolta da un camion Giovane di Varzo scivola da un sasso mentre pesca e annega nel torrente Divario (Dal nostro corrispondente) Gozzano, 26 marzo. (f.n.) Una donna di 28 anni. Adele Bocca Luglio, casalinga, madre di due bimbi in tenera età, è rimasta uccisa questa sera in un incidente stradale avvenuto verso le 19 nei pressi della sua abitazione. La donna, che abitava in via Fava 53, il tronco' della statale di Orta all'ingresso del paese, è stata travolta da un autocarro condotto da Giuseppe Belle, 36 anni, residente a Momo in via Magistrini 49. f Secondo i primi accertamenti dei carabinieri locali, ! sarebbe stata investita mentre attraversava a piedi lai strada. Schiacciata contro un palo della pubblica illuminazione, è stata subito soccorsa e trasportata all'ospedale di Borgomanero, ma vi è giunta cadavere. Era madre di un maschietto di 7 anni e di una bambina di non ancora due anni. Varzo, 26 marzo. ia.v.1 Un autista di 27 anni.) Alfio Cenni, di Varzo, è annegato in una forra del torrente Diverta, dov'era andato a pescare. La disgrazia è avvenuta nella tarda serata di eri ma solo oggi il corpo del pescatore è stato ritrovato e recuperato daiccarabinieri e dai vigili del fuoco. ,II Celmi era uscito di casa, nel pomeriggio dicendo alla ; moglie che sarebbe andato a pescare. Il giovane ha lasciato la sua auto in una piazzuola laterale sulla statale del Sempione. Si è infilato gli stivaloni di gomma e si è inoltrato a ) ! piedi verso il letto del torren-1 te. I La moglie l'ha atteso in va-1 no per tutta la sera poi, aliar-1 mata, ha avvertito i carabi- j nieri di Varzo. Muniti di tor- j ce, carabinieri, vigili del iuo- co e volontari, hanno subito : effettuato ricerche lungo il | , corso del torrente che sono ; , state poi sospese nella notta- ! ; ta. Stamane, le ricerche sono riprese e il corpo del C elmi è stato visto galleggiare in una forra, profonda circa sei metri Il cadavere, che ra nascosto da un grosso masso, è stato riportato a riva. Con ogni probabilità, il Celmi, mentre stava pescando, è scivolato sul masso viscido ed è finito medico, il pescatore è morto I per annegamento. | La disgrazia ha destato prò- i \ fonda sensazione in tutta la ì JVal Divedrò, dove il Celmi ! I era molto conosciuto. Lascia j ' la moglie e una bambina di! soli dieci mesi. . \ JI ' ; Alfio Colmi

Persone citate: Adele Bocca Luglio, Alfio Cenni, Alfio Colmi, Giuseppe Belle, Orta

Luoghi citati: Gozzano, Momo, Varzo