Udovicich, Enzo e Riva squalificati nel Novara

Udovicich, Enzo e Riva squalificati nel Novara Azzurri decimati domenica a Parma Udovicich, Enzo e Riva squalificati nel Novara In serie D l'allenatore del Borgomanero, Tarabbia, non potrà sedere in panchina sino al 27 marzo - Multa al Borgosesia (Nostro servizio particolare) Novara, 21 marzo. (1.1.) Oltre a Ghio infortunato alla caviglia già duramente toccata a Ferrara, Parola dovrà fare a meno per la trasferta di Parma del terzino Riva, dello stopper Udovicich e dell'ala sinistra Enzo, tutti squalificati per un turno di gara. I tre giocatori, già diffidati sono stati nuovamente ammoniti a Reggio Emilia ed è scattata la relativa squalifica. • Già ieri nella partita del campionato riserve il tecnico azzurro aveva messo sotto gli eventuali sostituti, cioè Zanutto e Taddei in difesa e Nastasio all'attacco in quanto per la sostituzione di Ghio c'è il rientro di Carré ra, guarito dopo una settimana di assoluto riposo dal leggero stiramento. Oggi Parola ha fatto svolgere a tutti un allenamento ridotto in quanto il campo dell'Agogna era per metà impraticabile per la pioggia caduta ieri. Al tonnine abbiamo chiesto qualche indicazione all'allenatore: «Non c'è mai una settimana di calma e la possibilità di riconfermare la formazione, vuoi per incidenti ed ancor peggio per squalifiche. Per quanto riguarda la prima linea rientrerà Correrà al suo solito posto di mezz'ala destra e Giannini si sposterà a sinistra con al fianco quasi certamente Nastasio. In difesa la scelta sarà fatta tra Taddei e Zanutto solo all'ultimo momento in quanto Roveta oggi ha marcato visita e non so ancora di preciso cosa abbia. Mi pare che basti». La comitiva partirà sabato pomeriggio per Parma e quasi certamente lo schieramento non potrà staccarsi molto dal seguente: Pinotti; Roveta, Taddei; Vivian, Zanutto, depetrini; Gavinelli, Carré ra, Rolfo, Giannini, Nastasio. In panchina Nasuelli, Navarrini ed un giovane da scegliersi tra le riserve juniores. Pioggia di squalifiche anche per la serie D. Nel Borgomanero, sino al 27 marzo è stato squalificato l'allenatore Tarabbia; per due giornate Bobice e per una, Stabile. Sempre in serie D da registrare l'nitimnniginnA di FligJOlini (Borgosesia) e la multa di quarantamila lire alla società.

Luoghi citati: Borgomanero, Borgosesia, Ferrara, Novara, Parma, Reggio Emilia