Spacca una vetrata per evitare l'arresto

Spacca una vetrata per evitare l'arresto In un dancing di Carpionano Spacca una vetrata per evitare l'arresto (Nostro servizio particolare) Novara. 20 marzo. (/. I.) Vladimiro Duo, 21 anni, Vicolungo, strada per Recetto 11, è stato arrestato per ima serie di reati: violenza, percosse, ubriachezza, minacce gravi, danneggiamenti ed oltraggio a pubblico ufficiale. Ieri sera verso le 22 al dancing « Vallechiara » di Carpignano Sesia, il Duo, che aveva già abbondantemente al- zato il gomito, si è messo ad importunare una ragazza che ha poi schiaffeggiato. Sonointervenute alcune persone ed è iniziato un vero e proprio litigio conclusosi con l'«espulsione» del violento dal locale. Nel piazzale il Duo non si è dato per vinto: ha sradicato un paletto di ferro e si è messo a minacciare tutti, brandendo anche una bot- tiglia. Sono intervenuti i carabi- meri di Fara che a fatica so- no riusciti a. ridurre alla ra- gione il Duo e portarlo in ca- serma. A questo punto, men- tre gli notificavano l'arresto. il giovane si è lanciato a ca- pofitto in una vetrata dellacaserma mandandola in fran-rumi. Sanguinante è stato chiuso in camera di sicurezza e stamani tradotto nelle carceri novaresi a disposizione della magistratura. VERBANIA — Organista dallaPro Loco e dalla Coldiretti. si svolgerà il 31 marzo ad Auranouna «mostra dei capretti e degUagnelli dell'Alto Verbano». La ma-nifestazione. dotata di premi per imiguori esemplari, vuole rilancia-re l'allevamento di questi ovini.VERBANIA — Sono aperte leprenotazioni per lo spettacolo di Giorgio Gaber: «Far finta d'essersani», in programma al teatro Im-pero di Intra il 9 aprile, a cura . .. ' — . H ... della ripartizione al tempo libero del comune di Verbania.

Persone citate: Fara, Giorgio Gaber, Intra, Vladimiro Duo

Luoghi citati: Carpignano Sesia, Novara, Recetto, Verbania, Vicolungo