Anche una ragazza in prigione con i 4 aggressori del geometra

Anche una ragazza in prigione con i 4 aggressori del geometra Dopo l'episodio di domenica a Novara Anche una ragazza in prigione con i 4 aggressori del geometra Novara, 17 gennaio. ! (1.1.) Anche l'ultimo dei quattro giovani che domenica pomeriggio si sono resi responsabili di alcuni episodi culminati con l'esplosione di quattro colpi di pistola contro il geometra Carlo Mainar di è stato arrestato. E' Gaspare Dabbene, 18 anni, via Scavini 14. già arrestato e denunciato nel novembre scorso per rissa e oltraggio a pubblico ufficiale. Alla notifica del mandato di cattura, Patrizia Bacca gna, 23 anni, corse Vercelli 83. amica del Dabbene, si è scagliata contro gli agenti ed è finita in prigione. Poco dopo ha subito ".a stessa sorte Antonio Arena Coidonero, 18 anni, viale Manzoni 10. che era stato denunciato a piede libero in occasione tìeil'arresto di Salvatore Paparatto. 21 anni, via San Francesco d'Assisi 18, lo «sparatoren andato a far compagnia a Leonardo Monastra. 18 anni, arrestato domenica sera. Il quartetto è finito in carcere sotto l'imputazione di tentato omicidio. Il magistrato, infatti , ha rilevato nel comportamento dei giovani (tutti già recidivi ed in attesa di processo» l'effettivo concorso nella sparatoria. Come si ricorderà, i quattro, domenica, mentre si trovavano al circolo «XXV Aprile)) di via San Giacomo, dopo aver bevuto, hanno scagliato a terra i bicchieri provocando l'intervento dei soci che li hanno costretti a uscire. In strada hanno cominciato a molestare i passanti prenden- do di mira il geometra Mai- nardi, che in bicicletta stava dirigendosi al suo ufficio. Salvatore Paparatto è venuto alle mani col professionista minacciandolo. Poco do- ' po. i giovani hanno inscenato ima nuova gazzarra sotto le finestre dell'ufficio del Mainardi. Quando quest'ultimo si ; e affacciato il Paparatto ha sparato quattro colpi finiti tutti a vuoto. i ,j!!1^ Novara. Patrizia Baccagna e Gaspare Dabbene: arrestati Il farmacista di Crusinallo è l'ex marito della torinese che si è uccisa per la morte del figlio. La notizia a pagina 4

Persone citate: Antonio Arena Coidonero, Carlo Mainar, Gaspare Dabbene, Leonardo Monastra, Mainardi, Paparatto, Patrizia Bacca, Patrizia Baccagna, Salvatore Paparatto

Luoghi citati: Assisi, Novara, Vercelli