Per la Juventus Domo contro il Meina sarà un appuntamento irto di difficoltà

Per la Juventus Domo contro il Meina sarà un appuntamento irto di difficoltà I granata di Turconi impegnati domani al "Curotti„ Per la Juventus Domo contro il Meina sarà un appuntamento irto di difficoltà "Gli avversari puntano al successo in campionato, dice il presidente Molteni, noi abbiamo la necessità di vincere per portarci a ridosso delle prime" - Incerta la presenza del terzino Lilla (Dal nostro corrispondente) Domodossola, 6 dicembre. (a. v.) Si giocherà sabato al «Curotti» la partita di «cartello» fra Juventus Domo e Meina. Dopo tentennamenti e rinvìi, le due società si sono finalmente accordate e hanno deciso di approfittare dell'interruzione del campionato per il weekend di Sant'Ambrogio. «Per noi è un appuntamento ricco di incognite — dice U presidente granata Gino Molteni —: i nostri avversari sono fra le squadre che puntano al successo finale e non ne hanno mai fatto mistero. Noi abbiamo l'assoluta necessità di incamerare i due punti per portarci a ridosso, delle pri- me. Dopo la vittoria di Oleggio, il morale dei giocatori è alto e sono abbastanza fiducioso». «Bisognerà vedere — spiega — come risponderanno i tifosi perché sabato è giornata f estiva ed è in vigore il divieto di circolare in auto. Facciamo molto affidamento sul pubblico cittadino, che può raggiungere abbastanza agevolmente 10 stadio a piedi, mentre i fedelissimi delle vallate dovranno servirsi di mezzi pubblici. Sarà comune..-, una prova generale che ci consentirà di valutare le possibilità di incasso in questo campionato, visto che si giocherà sempre la domenica». In vista dell'impegnativo confronto di sabato, oggi i granata hanno sostenuto un'intensa seduta di allenamento agli ordini di Turconi. L'unico dùbbio riguarda Lilla, che risente ancora della botta che lo ha costretto a lasciare 11 terreno di gioco a Oleggio. Il terzino è già stato visitato dal professor Pagano, il cui responso lascia aperta la speranza di poterlo utilizzare. Turconi schiererà probàbilmente quella che è ormai la formazione tipo, con Corti all'ala sinistra, Abba e Bicelli punte, Sìrocchi, Camporini e Consoli a centrocampo. Alla rivalità fra le due squadre per ragioni di classifica, si aggiungono altri motivi d'interesse per questa partita: nel Meina militano infatti due ex granata, il centrocampista Angelo Nessi, ceduto alla fine della scorsa stagione e Monfermi, tornato a Icampionato di Promozione dopo la parentesi con il Locarno. NOVARA — Salvatore Galati, 23 anni, via Paletta 1, protagonista di una zuffa all'uscita di una sala da ballo, è finito in carcere per lesioni a pubblici ufficiali. Un suo amico, Gian Piero Boffetti, è stato denunciato per oltraggio e favoreggiamento personale. OMEGNA — I carabinieri hanno denunciato Vittorio De Giorgis, 43 anni, operaio. Ubriaco aveva messo a soqquadro la propria abitazione, minacciando moglie e suocera. o o . , a Il presidente Molteni

Luoghi citati: Domodossola, Lilla, Novara, Oleggio, Sant'ambrogio