I biancocerchiati contro l'Adriese alla ricerca di una bella vittoria

I biancocerchiati contro l'Adriese alla ricerca di una bella vittoria Domani a Verbania, dopo due pareggi consecutivi I biancocerchiati contro l'Adriese alla ricerca di una bella vittoria (Dal nostro corrispondente) Verbania, 16 novembre. ■ (a.c.) I biancocerchiati del Verbania tornano a giocare di fronte al loro pubblico dopo le due trasferte consecutive che hanno fruttato altrettanti j punti. Domenica, allo «Stadio degli abeti» sarà ospite l'Adriese (di Adria, in provincia di Rovigo) e l'allenatore Manfredda e il preparatore atletico Sergio Bello sono decìsi a guadagnare l'intera posta con una bella affermazione, per conservare quella posizione di centro-classifica fin qui raggiunta grazie alle positive prestazioni fornite dalla squadra nelle ultime settimane. Ieri, l'allenatore e il direttore tecnico Pedrolì hanno nuovamente lanciato un appello al pubblico verbanese che, risentendo ancora delle amarezze e delle delusioni della stagione scorsa, conclusasi con la retrocessione del club | bi.-if cocerchiato dalla terza al■ la quarta serie, continua a di; sertare gli spalti nonostante , l'impegno profuso quest'anno dai giovanissimi che hanno rimpiazzato i molti «professionisti» che hanno lasciato la società. La formazione che scenderà in campo contro la compagine veneta dovrebbe essere la stessa delle ultime settimane, per cui giocheranno Barovero; Gagliardi, Bernocchi; Bonetti, Panizzolo, Donati; Ferrante, Schitima, Bonini, Martorio e Ghiringhelli. Il secondo portiere sarà Pellegrini E., il tredicesimo Pellegrini C. e il quattordicesimo Massera o Losio.

Luoghi citati: Adria, Rovigo, Verbania