Nell'alloggio di una minorenne rinvenuta una sostanza che potrebbe essere "LSD"

Nell'alloggio di una minorenne rinvenuta una sostanza che potrebbe essere "LSD" Tutti mobilitati carabinieri, polizia e guardia di finanza Nell'alloggio di una minorenne rinvenuta una sostanza che potrebbe essere "LSD" Nel corso delle indagini è stato fermato uno spaccapietre diciottenne di Crevoladossola sorpreso con dosi di droga - Si cercano informazioni per chiarire il mistero del cólpo di pistola sparato da un'auto in corsa (Nostro servizio particolare) Domodossola, 7 novembre. (p.b.) Nel quadro delle indagini che guardia di finanza, polizia e carabinieri conducono sull'attentato al tenente Massimo Berruti, nell'Ossola sono state operate oggi numerose perquisizioni e condotti accertamenti su parecchie persone. L'operazione è ancora in corso e, nonostante il riserbo, sembra abbui dato i suoi frutti. Di certo si sa che è stato arrestato Ferdinando Sarazzi, 18 anni, uno spaccapietre di Crevoladossola che già nella primavera scorsa era finito in carcere insieme con un giovane di Arona perché sorpresi dai carabinieri con quattro etti di hashish. Rimesso recentemente in libertà prowisorùi, il giovane, evidentemente, non aveva abbandonato il vizio: nella sua abitazione, infatti, sarebbero state rinvenute alcune dosi di stupefacente. Il Sarazzi non era in casa e raggiunto sul posto di lavoro è stato fermato e accompagnato in caserma. Non si sa ancora se il pretore convaliderà l'arresto in quanto il giovane ancora non è stato interrogato. Potrebbe avere sviluppi clamorosi, invece, la scoperta nell'abitazione di una studentessa di una sostanza stupefacente che potrebbe risultare alle analisi il famoso Lsd. Trattandosi di una minorenne, non c'è stato arresto ma, come s'è detto, il caso potrebbe avere nei prossimi giorni in seguito. Indubbiamente non si è cercato ' soltanto droga, ma informazioni sul possibile attentatore del tenente Berruti. A questo riguardo, però, non si hanno notizie. Domodossola. Il tenente Massimo Berruti, contro cui è stato sparato un colpo di pistola da un'auto (Falciola)

Persone citate: Berruti, Falciola, Ferdinando Sarazzi, Massimo Berruti, Sarazzi

Luoghi citati: Arona, Crevoladossola, Domodossola, Ossola