Mobilitati i tifosi

Mobilitati i tifosi Novara-Reggiana Mobilitati i tifosi Novara, 3 novembre. (I. I.) Poco% mancato che il nuovo acquisto, il difensore Roveta, dovesse subito scendere in campo domani contro i granata della Reggiana. Infatti Carletto Parola si è trovato improvvisamente di fronte il grosso problema della sostituzione di Mariano Riva, bloccato a un ginocchio. Il giovane terzino ha accusato il dolore durante l'amichevole di mercoledì a Robbio. Ieri il male è aumentato e si è parlato persino di menisco. Quindi per Riva niente da fare. A questo proposito il tecnico azzurro ha controllato stamane le condizioni di Zanutto e dello stesso Roveta per la scelta definitiva: «Zanutto è ormai a posto — ha detto e quindi farà domani il suo rientro. Anche l'ex juventino è abbastanza su di giri essendosi sempre allenato. Purtroppo manca da incontri veri e propri da circa tre mesi ed ha bisogno di acquistare ritmo. Lo porterò in panchina sperando di non doverlo utilizzare in modo da consentirgli di completare la preparazione giocando mercoledì prossimo con le riserve». Per il resto — conclude Parola — nessuna novità con la riconferma di tutti i reduci di Como. Per un pelo non starno rimasti senza difensori se teniamo presente che Veschetti è rientrato soltanto domenica scorsa e Carlet è stato definitivamente dirottato a Grosseto». Per domani è annunciata una folta presenza di tifosi come mai si era verificato negli ultimi tempi. «E' l'anno del nostro decennale — dicono i dirigenti del "Club fedelissimi" — e quindi dobbiamo stringerci tutti attorno alla squadra per incitarla a proseguire la bella marcia intrapresa».

Persone citate: Carlet, Carletto Parola, Mariano Riva, Parola, Riva, Roveta, Zanutto

Luoghi citati: Como, Grosseto, Novara, Robbio