Juve Domo - Balangero con gli ossolani favoriti

Juve Domo - Balangero con gli ossolani favoriti Juve Domo - Balangero con gli ossolani favoriti Pedretti riconfermato al centro dell'attacco (Dal nostro corrispondente) Domodossola, 20 ottobre. (a. v.) Sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria di Cafasse, la Juventus Domo affronta domani in casa il Balangero, u.ia compagine che alla partenza del campionato figurava nel gruppo delle favorite. All'allenamento infrasettimanale dei granata, che si è svolto sotto la guida di Turconi, c'erano diciotto giocatori. Ha partecipato anche Redaelli che sembra essersi rimesso completamente dall'infortunio che lo ha tenuto per tre settimane lontano dai terreni di gioco, ma difficilmente potrà essere in campo già domani. Turconi pare infatti inten zionato a non «rischiare» rat toccante, schierandolo anzitempo. «Con ogni probabilità — ha detto il tecnico — Re daellì rientrerà per il derby con la Virtus Villadossola». In settimana si è allenato anche Carli, mentre mancavano Tacca (che aveva impegni di lavoro, ma domani sarà sicuramente in campo) e Abba che sta ancora prestando il servizio militare e non riesce a ottenere i permessi per alle narsi. «Il Balangero — dice il presidente Gino Molteni — è sen z'altro una delle squadre più agguerrite, anche se ha avuto un avvio piuttosto incerto. Comunque, se ripetiamo la partita di Cafasse, il successo non dovrebbe mancare. Personalmente sono abbastanza ottimista». Per la formazione, non dovrebbero esserci grosse novità, anche perché Turconi sembra orientato a non smentire il detto «squadra che vince non si cambwt». Al centro dell'attacco, dovrebbe dunque essere riconfermato il giova-' ne Pedretti, che si è messo in luce nelle ultime partite, e Brocca giocherà terzino.

Luoghi citati: Balangero, Cafasse, Domodossola