Successo in promozione delle due ossolane

Successo in promozione delle due ossolane Successo in promozione delle due ossolane (Dal nostro corrispondente) Domodossola, 15 ottobre. Successo pieno delle due ossolane nel campionato di promozione. La vittoria di maggior prestigio l'ha conseguita la Juventus Domo che ha espugnato il campo dell'imbattuta Caf asse. Come Turconi aveva previsto, con l'innesto di Consoli a centrocampo, la squadra granata si è completamente trasformata ed è apparsa molto più aggressiva e coordinata. «Ieri veramente si è giocato bene — commenta il presidente Gino Molteni — si è vista un'altra squadra rispetto alle deludenti partite dell'inizio del campionato. I granata hanno lottato tutti fino all'ultimo e, benché fossimo in trasferta, abbiamo creato moltissime occasioni da rete. In conclusione, come hanno ammesso gli stessi, sportivissimi. padroni di casa, non abbiamo rubato nulla e ci siamo ampiamente meritati l'intera posta». Ci sono state parecchie novità nella formazione granata, Turconi ha schierato Pedretti nel ruolo di centravanti e la prestazione del giovane, che ha siglato anche la rete della vittoria, è stata senz'altro positiva. Poco dopo l'inizio della ripresa, è stato sostituito all'ala da un altro esordiente in maglia granata, Chilo. La decisione era già stata presa all'inizio della gara, soprattutto per la pesantezza del terreno. Con una rete messa a segno su rigore, la Virtus Villadossoìa ha piegato il temibile Meina ed è rientrata nel. giro dell'alta classifica. Anche la compagine azzurra, che ha meritato di vincere, è apparsa in netto miglioramento rispetto alle prime domeniche. L'allenatore Ernesto Gori ha dichiarato a fine partita: «La squadra è senz'altro migliorata nel gioco e nella tenuta atletica. Il Meina è stato aggredito e non è riuscito a sviluppare i suoi schemi. Siamo comunque ancora alla ricerca di un assestamento definitivo e per ora si vedrà, di domenica in domenica, la formazione migliore da mettere in campo». a. v.

Persone citate: Ernesto Gori, Gino Molteni, Pedretti, Turconi

Luoghi citati: Domodossola