Hockey: una giornata tranquilla per il Novara e le sue inseguitrici

Hockey: una giornata tranquilla per il Novara e le sue inseguitrici Hockey: una giornata tranquilla per il Novara e le sue inseguitrici I campioni d'Italia sono impegnati in casa contro l'Amatori Lodi iNostro servizio particolare > Novara, 7 settembre. (1.1.) Archiviata la quinta giornata di ritorno del massimo campionato di hockey a rotelle senza importanti mutamenti in classifica per la sospensione dell'incontro tra Laverda e Monza, domani sera si dovrebbe assistere a una giornata tranquilla almeno per quanto riguarda le prime posizioni. I campioni d'Italia del Novara ospiteranno l'Amatori Lodi che si trova attualmente al quarto posto della graduatoria a dimostrazione del ruolo di «sorpresa» svolto dalla formazione nel campionato. j specie all'inizio quando ha in ferto qualche «colpo» a Breganze e Monza. Aina e compagni non dovrebbero incontrare molte | difficoltà a incamerare i due punti in attesa della più impegnativa trasferta di sette giorni dopo a Modena. Gli azzurri sono impegnati in questo finale a difendere il punto di vantaggio Còme abbiamo detto, giornata favorevole anche per gli immediati inseguitori del Novara: il Monza ospiterà il Bassano e il Laverda l'Aero 1 nautica di Roma, due avversari che non dovrebbero impe! gnarli a fondo. Per il resto il ; calendario propone: Ferrovia' rio - Triestina: Goriziana 1 Marzotto e Modena - Folloni ; ca. ' Questa la classifica attuale: | Novara punti 28. Monza 25: ! Laverda 23; Amatori Lodi 21; ! Triestina 17; Follonica 16; ! Bassano 14; Marzotto 13; Go; riziana 11; Modena 9: Ferro- ; | viario 5; Aeronautica Roma 4. i ' (Monza, Laverda, Marzotto e ! Ferroviario hanno disputato ' un incontro in meno) csgprscc.,

Persone citate: Aina, Amatori, Marzotto