Enzo conquista il titolo di mister Sfortuna tagliandosi il viso con frammenti di molla

Enzo conquista il titolo di mister Sfortuna tagliandosi il viso con frammenti di molla Secondo infortunio in allenamento del bomber azzurro Enzo conquista il titolo di mister Sfortuna tagliandosi il viso con frammenti di molla Oggi la squadra novarese è a Quanta a giocare a bocce e riposare, ospite dei villeggianti (Nostro servizio particolare) Gozzano, 11 agosto. Fabio Enzo in dieci giorni di ritiro si è già conquistato il tìtolo di «mister sfortuna». Dopo l'infortunio al ginocchio che si è rivelato meno grave del previsto, alla visita del medico sociale professor Sguazzini, il «bomber» azzurro è finito addirittura in ospedale per farsi dare quattro punti di sutura al viso. Che gli era accaduto? Sotto la guida dell'allenatore in seconda, Vittorino Cationi, eseguiva alcuni esercizi con le speciali molle a tendere. Improvvisamente si sono rotte e frammenti d'acciaio, dopo aver sfiorato l'occhiogli hanno tagliato la guancia. Scherzosamente i compagni affermano che Enzo parte in vantaggio su tutti con i quattro punti che recherà per qualche giorno sul viso. La comitiva azzurra trascorrerà domani la seconda domenica di ritiro con il solito allenamento mattutino ed una gita pomeridiana a Quarna. Parola ha accolto l'invito dei villegianti e porterà tutta la squadra per una giornata distensiva. Parte dei giocatori saranno impegnati in una gara a bocce dopo aver visitato ed inaugurato il «Museo della montagna». Per quanto riguarda Ghio e le altre voci di possibili arrivi torinesi, Parola non sa nulla di preciso. «Per Ghio si è interessato il nostro presidente ed . ora tocca al giocatore muoversi Per guanto concerne i giocatori del Torino noi avevamo fatto la richiesta per Graziani ma in quel momento il "manager" Bonetto ci aveva risposto negativamente. Ora si parla di Pasquali che però non farebbe al caso nostro trattandosi di un giovane ben dotato, ma ancora da inquadrare. Il Novara aveva bisogno di un giocatore "già fatto", come Ghio oppure Graziani». Domani saranno in campo anche i giovani rincalzi che stanno allenandosi a Novara agli ordini di Margino. I giocatori saranno impegnati in una partitella a Nebbiuno Oliario Laurenzi

Luoghi citati: Gozzano, Nebbiuno, Novara