Operaio in moto sotto la pioggia sbanda e si schianta contro un autocarro: morto

Operaio in moto sotto la pioggia sbanda e si schianta contro un autocarro: morto A Villadossola; era appena uscito dal lavóro e si dirigeva verso.casa Operaio in moto sotto la pioggia sbanda e si schianta contro un autocarro: morto La vittima, 41 anni, dipendente della "Metallurgica Ceretti", abitava a Domodossola - Raccolto ancora in vita è stato trasportato all'ospedale ma è deceduto poco dopo - L'incidente sulla nazionale del Sempione - Arona: grave sull'utilitaria che si scontra con una "Mercedes" - Giovane di Varallo ferito in un incidente nei pressi di Roceapìetra (Nostro servizio particolare fi Domodossola, 6 luglio. (p. b.) Mortale incidente, a Villadossola, nelle prime ore del pomeriggio, durante rinfuriare di un temporale: un operaio in motocicletta si-è scontrato con uh camioncino ed è deceduto poco dopo il ricovero all'ospedale. La vittima è Romolo Pagliari, 46 anni, Domodossola, via Pnauda 1, dipendente della metallurgica «Ceretti». L'operaio, uscito dalla fabbrica dopo il suo turno di lavoro aveva appena imboccato la nazionale del Sempione, diretto a Domodossola quando veniva coinvolto nell'incidente. Un camioncino che proveniva dalla direzione opposta, condotto da Roberto Grazietti, 20 anni, abitante a Villadossola, svoltava a sinistra per immettersi in una strada laterale. Il Pagliari, sorpreso dalla manovra, non riusciva ad arrestarsi e si schiantava contro la fiancata destra dell'autocarro. Soccorso e trasportato all'ospedale di Domodossola, l'operaio cessava di vivere prima che i sanitari potessero tentare un qualsiasi intervento. Arona, 6 luglio. (g. r.) Scontro frontale ad Arona, al bivio delle scuole elementari di Mercurago, tra una 500 e una Mercedes. L'utilitaria era guidata da Aldo Cottino, 60 anni, via XX Settembre 3, mentre la Mercedes era pilotata dal proprietario Mario Mora, 48 anni, via Mottarone 1.' L'autista della 500 ha riportato gravi fratture e trauma cranico ed è ricoverato presso l'ospedale civile. Varallo, 6 luglio. (g.p.) Alle 22,40 di ieri sera, un giovane di Valduggia, Arcangelo Giovinazzo, di 28 anni, abitante in via Roma 11, diretto a Borgosesia alla guida di una «R 4», giunto nei pressi di Roceapìetra, all'uscita da una curva a gomito ha perso il controllo dell'auto, che è imita in una scarpata. Soccorso da automobilisti di passaggio, è stato ricoverato nell'ospedale di Varallo in preda a choc e. con gravi lesioni traumatiche.

Persone citate: Aldo Cottino, Arcangelo Giovinazzo, Ceretti, Mario Mora, Pagliari, Roberto Grazietti, Romolo Pagliari