Novara-Calcio: i primi acquisti

Novara-Calcio: i primi acquisti Enzo conteso tra Sampdoria e Roma? Novara-Calcio: i primi acquisti (Nostro servizio particolare) Novara, 29 giugno. (1.1.) Dopo l'iniziale silenzio la segreteria del Novara Calcio ha cominciato a diramare le prime notizie ufficiali sulla campagna acquisti-vendite. Non si tratta dei grossi colpi attesi dai tifosi, ma dei primi interessanti «movimenti» che permetteranno al presidente Santino Tarantola (che segue personalmente il mercato con l'allenatore Parola) di procedere al resto. La partenza del centrocampista Zaccarelli per il luogo d'origine, cioè al Torino, ha fatto scattare una serie di altri passaggi: Pinotti e Carlet definitivi al Novara; Riva ed il nuovo acquisto Taddei in comproprietà. Quest'ultimo è una promettente mezz'ala che i granata hanno dirottato a Novara nella speranza che si ripeta il lancio com'è avvenuto per Zaccarelli. Altri due giocatori sono passati definitivamente agh azzurri: il mediano Depetrini per il quale è stata riscattata la comproprietà con il Taranto, e l'attaccante Rolfo (lo scorso campionato in prestito al Vigevano) che era per metà della Juventus. Sui qui. le notizie ufficiali. Per il resto ancora tutto da fare. Dopo le notizie che parlavano di un interessamento della Sampdoria per.il «cannoniere» Enzo (milioni e Spadetto in cambio) ieri sera abbiamo appreso che sarebbe entrata nel giro anche la Roma, dopo le difficoltà per accaparrarsi il milanista Prati. Giannini si troverebbe sempre a Cagliari con l'amico Gigi Riva ed il suo trasferimento sembra ormai cosa certa. Anche in questo caso al Novara andrebbe un giocatore, quel Nastasio tanto j atteso da Parola. Silenzio asi soluto sulle ventilate cessio; ni del terzino Riva e del porJ tiere Petrovic da una parte. : e sugli arrivi di Grossetti e ! Brutto lanciati sul mercato ' dalla Ternana. Si tratta di I due ex novaresi che rivestirebbero volentieri la maglia i azzurra unitamente a Jacomuzzi che ha rifiutato il tra: sferimento a Terni, i Queste, per ora, le «voci» t che impegnano le discussioi ni nei ritrovi sportivi e nei caffè in attesa della conclusione della campagna di trasferimento. Per ultimo ima dolorosa notizia. E' deceduto il padre del portiere Pinotti ed oggi a Piacenza si sono svolti i funerali. Era prestate una rappresentanza di giocatori novaresi ed i dirigenti.

Luoghi citati: Cagliari, Calcio, Novara, Piacenza, Roma