Parola riconfermato allenatore stabilisce un record di fedeltà

Parola riconfermato allenatore stabilisce un record di fedeltà Dòpo essersi accordato col presidente Tarantola Parola riconfermato allenatore stabilisce un record di fedeltà Guida il Novara da cinque anni, un primato mai raggiunto dai tecnici della Società azzurra - Riva squalificato per una giornata (Nostro servizio particolare) -Novara, 9 maggio. ■ (l. I. Carletto Parola per il quinto anno consecutivo resterà al Novara. La notizia ufficiale è stata data stasera durante una conferenza dal presidente della società, Santino Tarantola. «Per porre fine a tutte le notizie che circolavano in città ho pensato bene — ha detto — di accordarmi con Parola. Come al solito ci siamo subito trovati d'accordo e quindi anche per il pròssimo anno il problema dell'allenatore è risolto». Quindi, il suo trasferimento al Cesena, che era dato per certo da qualcuno, è tramontato ed il tecnico resterà alla guida degli azzurri, battendo un primato di fedeltà mai raggiunto al Novara: Cinque armi. Durante la conferenza s'è appreso che il terzino Riva è stato squalificato per una giornata. Il giocatore, ammonito a Reggio Emilia, non potrà quindi scendere in campo domenica contro il Monza. La sua assenza diventa ancor più grave in quanto il ventilato recupero di Udovicich non ci sarà. «Lo Stopper — ha detto Tarantola — che sembrava armato alla guarigione, rum ancora pronto e quindi dovrà stare a riposo. Per il resto buone notizie per Veschetti Gavinelli. che sicuramente ce la faranno e saranno in campo col Monza». Per quanto riguarda la «polemica» sorta dopo la sconfitta di Reggio, il presidente del Novara ha detto: «I giocatori hanno capito la lezione ed incassalo il colpo. Si stanno allenando a dovere e certamente domenica faranno di tutto per regalarci una bella vittoria». Non poteva mancare la domanda sul Novara del futuro. «Abbùimo da regolare la situazione col Torino"— ha detto Tarantola — per i quattro giocatori in comproprietà (Depetrini, Zaccarelli. Pinotti e Carlet) e quella in .prestito con diritto di riscatto (Riva). Abbiamo.poi posto gli occhi su altri elementi, md è ancora troppo presto.-per. parlarne. . . Domani Parola farà svolgere la solita partitella a due porte e nell'occasione si vedrà quale potrà essere la formazione per domenica. Carlo Parola: riconfermato

Luoghi citati: Monza, Novara, Reggio, Reggio Emilia, Torino