Ragioniera novarese muore nell'auto investita da un pirata della strada

Ragioniera novarese muore nell'auto investita da un pirata della strada Ragioniera novarese muore nell'auto investita da un pirata della strada A Oleggio - Altro incidente: un'operaia di Usanza, travolta e uccisa da un'auto (Dal nostro corrispondente) Oleggio, 2 maggio. (u.g.) Una giovane ragioniera, Maura Boieri, 21 anni, Novara, via Trieste 11, è morta in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla Gallaratese, nei pressi del ponte in ferro sul Ticino, a Oleggio. Lo scontro è stato causato da una'«Giulia» intetstata a Ezio Serra, 19 anni, di Busto Arsizio, che, mentre superava una lunga colonna di auto, si è schiantata contro l'utilitaria condotta dalla Boieri, su cui si trovavano Daniela Righetti, studentessa universitaria, Novara, corso Trieste 11, e Fortunella Nalin, operaia, di Bellinzago, entrambe ventunenni, che hanno riportato ferite giudicate guaribili in un.mese. Il guidatore dell'Alfa Romeo, dopo aver compiuto l'avventato sorpasso, è fuggito con il viso sanguinante. Dopo essere stato ospitato su una macchina sin oltre il Ticino, è poi scomparso facendo perdere le sue tracce. - I carabinieri hanno poi accertato che 0 Serra è stato diffidato dalla questura di Varese con allontanamento dal territorio novarese per un periodo di tre anni. Arona, 2 maggio. (g. r.) Mortale incidente, oggi a Li san/a, sul Lago Maggiore. Un'operaia è stata travolta e uccisa da una vettura. Verso le 13,30 Agnese Magagnili, 35 anni, Taino, mentre stava recandosi al. lavoro, in un maglificio di Lisanzà, sul suo ciclomotore, è stata travolta alle spalle da un'auto e scagliata nel fossato. L'auto, una «Ford Escortp. era guidata da Giampiero Ponti, 30 anni. Angera. L'operaia soccorsa e trasportata all'ospedale di Angera è morta durante il tragitto in seguito a gravi lesioni interne e della frattura della base cranica. L'automobilista è stato ricoverate 'con una prognosi di un mese, per una grave contusione cranica e fe ri te varie. La vittima Oleggio. Maura Boieri

Persone citate: Boieri, Daniela Righetti, Ford Escortp, Giampiero Ponti, Maura Boieri, Nalin, Serra

Luoghi citati: Angera, Busto Arsizio, Novara, Oleggio, Taino, Varese