Presunto rapinatore arrestato a Milano

Presunto rapinatore arrestato a Milano Un novarese di 23 anni Presunto rapinatore arrestato a Milano (Dal nostro corrispondente) Milano, 26 gennaio. Un giovane novarese sospettato di aver partecipato ad alcune rapine in provincia di Milano è stato arrestato dal carabinieri. I suol tre complici si trovano In carcere da tempo. L'arrestato è Michele Cretl, 23 anni, Novara, via Curtsrone 5. E' stato raggiunto dal carabinieri dopo luoghi appostamenti e pedinamenti, quando meno se l'aspettava e si credeva già, al sicuro da ogni sorpresa. Michele Cretl. fermato dai- carabinieri, aveva cercato di «sfuggire ' all'arresto» mostrando, tranquillo e sicuro, una carta d'identità falsa Intestate ad Andrea Varettl, 27 anni, Milano, via Ti baldi 16, ma 1 mUttl lo hanno portato In caserma dove di fronte alle foto segnaletiche il falso Varettl non ha potuto contestare la sua identità. In tasca al Cretl è stato trovato un coltello a serramanico. \ L'arrestato è ritenuto responsabile assieme a tre compisti — Blarlo Nicro, 20 anni, James Bono», 20 anni, e baro, 24 anni — di rapine: quelle a» «eunte flit di 24 ottobre scorso, rispettivantente alte Banca rogatele «I Novara e BOB Tesoriera camrnalr di Cifrisene Balsamo, In serate il presunto rapinatele è stato associato alle carceri di San Vittore dove si trovano già rinchiusi 1 Si pensa eoe te banda, di rapinatori della anale Otti avrebbe tetto parte, abbi» assaltato anche a Credito Italiano, ri» rota a Milano (3 ottobre 1*72), la Banca Piotine late Lombarda, ria Restelli » Butano (24 ottobre 1972), te Banca ropotere di Crema, ria Tssxoli a Milano (2 novembre 1972), te Banca Agricola Milanese, via Lorenteggio, Butano (10 novembre 1972V. g. m.

Persone citate: Andrea Varettl, Butano, James Bono, Michele Cretl, Otti, Restelli

Luoghi citati: Crema, Milano, Novara, San Vittore