"Digestivo,, per salvare l'hockey che sta perdendo il suo pubblico

"Digestivo,, per salvare l'hockey che sta perdendo il suo pubblico Fumata nera per relezione del presidente della squadra "Digestivo,, per salvare l'hockey che sta perdendo il suo pubblico Il bilancio della società è aumentato a dismisura e i dirigenti pensano di "vendere" la maglia azzurra per una dicitura reclamistica - Nuova riunione mercoledì mattina (Nostro servizio particolare) Novara, 21 dicembre. (1.1.) Fumata nera per l'elezione del nuovo presidente dell'Hockey Novara. Ieri sera il consiglio direttivo della società più blasonata di Novara si è riunito in casa del vicepresidente. Rocco Galbani. per decidere il programma e nominare il timoniere. Il geometra Antonio Giulio ha confermato le sue dimissioni e quindi si è aperta la discussione sulla scelta del nuovo presidente. Purtroppo i due «invitati» non erano presenti (si trattava di Giorgio Greppi e Sergio Nobili, il primo tra i «papabili» ed il secondo incaricato di riferire sulla possibilità di un abbinamento pubblicitario) e il gruppo di consiglieri ha preferito rinviare tutto di una settimana, cioè a mercoledì prossimo. 27 dicembre, quando una qualsiasi scelta dovrà essere fatta. Ieri sera si è molto discusso sulla questione relativa all'abbinamento pubblicitario. Infatti il bilancio della società con i vari Olthoff, Fontana e Battistella è aumentato a dismisura per essere affrontato dai soli dirigenti senza l'apporto (come è avvenuto ultimamente) del grosso pubblico. Di qui la necessità di vendere un lembo di maglia azzurrd per collocare una dicitura reclamistica: sino a questo momento si è fatto il nome di un digestivo, che a Novara è rappresentato da uno dei massimi dirigenti della società, lo sportivissimo Romolo Rossi. Prima della riunione del 27 prossimo, si avrà certamente | una risposta e tutto potrà es■ sere deciso. L'Hockey Novara è ad un bivio: trovare i fondi per continuare come negli ultimi tempi oppure ritornare ad avvalersi soltanto dei giocatori locali.

Persone citate: Antonio Giulio, Battistella, Fontana, Giorgio Greppi, Rocco Galbani, Romolo Rossi, Sergio Nobili

Luoghi citati: Novara