Atzori-Kid Romero il 29 al Palazzetto

Atzori-Kid Romero il 29 al Palazzetto Pugilato a Novara Atzori-Kid Romero il 29 al Palazzetto (Nostro servizio particolare) Novara, 6 dicembre. (I. I.) Non si è ancor? spenta l'eco dell'ultima riunione pugilistica, che Nello Morne; se ne ha già varata una nuova. L'appuntamento è per venerdì 29 dicembre al Palazzetto: cinque incontri tra professionisti con un « clou » di grande interesse. Per ripagare organizzatore e pubblico del recente « forfait •», l'ex campione d'Europa, Fernando Atzori, sarà al centro della manifestazione contro il campione di Spagna dei pesi mosca, Kid Romero. L'incontro, sulla distanza delle 10 riprese, sarà valido per la semifinale del titolo europeo: chi vincerà incontrerà lo svizzero Chervet. Il programma prevede poi un altro « match »: Sulley Shittu, l'imbattuto gallo di colore attualmente residente a Novara, sarà opposto al cubano Daniel Rodriguez. Terzo combattimento tra l'« idolo » locale Giorgio Merlin e lo spagnolo Domingo Gimenez. Entrambi gli incontri si svolgeranno in otto riprese. Il mediomassimo Lino Finotti affronterà il portoghese Pablo Caracellas, un prima serie internazionale che dovrà confermare i precedenti successi di Finotti. Per l'« apertura » esordio professionistico del peso mo sca Giuseppe Padalino, che incrocerà i guantoni con Fi- lippo Belvedere che nell'ultima riunione ha vinto prima del limite contro D'Ambrosio. Questi ultimi due « matches » saranno al limite dei sei « rounds ».

Luoghi citati: Europa, Novara, Spagna