Borboni- Villaraggia pubblicazioni fatte

Borboni- Villaraggia pubblicazioni fatte Borboni- Villaraggia pubblicazioni fatte Gravellona, 1 dicembre. (fm.) Il matrimonio dell'anno si farà. L'«accordo» (così Paola Borboni ha definito la sua unione con Bruno Vilar) sarà «firmato» mila chiesa di Santa Maria, all'ingresso di Gravellona. L'atto di pubblicazione è comparso all'albo pretorio del Comune dove gli attori intendono celebrare le nozze. I due si sono presentati all'anagrafe del municipio di Gravellona qualche giorno fa. Visone lei, maglia dolce vita lui. Chi li ha visti dice che l'attrice appariva molto emozionata. Bruno Villaraggia. anni 30, Paolina Borboni, 42 in più, sono «a un passo dal grande giorno» si dice in paese. Don Angelo Ferrari sarà, con tutta probabilità, il celebrante. Come è noto, il parroco non era troppo propenso ad officiare la funzione. «Non voglio pubblicità», disse; poi cambiò opinione. A Gravellona circola un'altra indiscrezione: sembra infatti che sarà proprio Bruna Gavazzano, la «ragazza segreta» amica d'infanzia di Vilar che fa la fioraùi, ad addobbare la chiesa per l'occasione. Ma non sarà presente alla cerimonia che tra l'altro, dovrebbe essere a inviti rigorosissimi. «Non ci tengo — ha detto — e se anche fossi invitata non andrei». La data delle nozze? Non si sa, ma probàbilmente sarà di lunedì e prima di Natale. In quel giorno infatti i due «fidanzati» sono a riposo dalle fatiche teatrali. Gravellona. Bruno Vilar offre una rosa a Paola

Persone citate: Angelo Ferrari, Borboni- Villaraggia, Bruno Vilar, Bruno Villaraggia, Paola Borboni, Paolina Borboni, Vilar