Il Verbania calcio senza presidente s'è rafforzato con cinque giocatori

Il Verbania calcio senza presidente s'è rafforzato con cinque giocatori Crisi ancora aperta in casa biancocerchiata Il Verbania calcio senza presidente s'è rafforzato con cinque giocatori Il "vice" Vittorio Borroni ha assicurato che rimarrà al suo posto sino alla fine del campionato - La squadra affronta oggi al Comunale il Seregno (Dal nostro corrispondente) Verbania, 11 novembre, (a. c.) Il Verbania è salvo, ma fino a quando? Infatti, nonostante al termine della assemblea di ieri sera il vicepresidente dimissionario Vittorio Borroni abbia assicurato che sarebbe rimasto al suo posto per garantire l'attività del sodalizio almeno sino alla fine del campionato in corso, la situazione rimane ancora precaria. Le incertezze finanziarie non sono finite. L'ha detto Franco Morelli, che con altri sportivi si era assunto il compito di condurre una serie di contatti per reperire alla società i fondi necessari per sanare il bilancio. «Io e i miei amici — ha detto — abbiamo contattato 170 persone. Ebbene, solo 22 di queste si sono dette" disposte a versarci 100 mila lire ciascuna; altre hanno promesso soltanto, altre ancora ci hanno detto no, alcune hanno condizionato il loro contributo all'estromissione dalla società di persone a loro non gradite». «Qualcuno — ha continuato — ha detto di no solo stasera. In questa situazione è chiaro che non è possibile continuare a fare del calcio di Serie C a Verbania ed è con amarezza che io ed i miei amici rinunciamo all'incarico che ci eravamo proposti di assumere per la continuità della Verbania sportiva». Il direttore sportivo Fedroli, mentre a Verbania si discuteva, ieri sera, all'«Hilton» di Milano, ha concluso l'ingaggio di cinque giocatori coi quali rafforzare la squadra. Sono la mezz'ala Castellini, in prestito gratuito dal Napoli, le mezze ali Abate II (1953) e Reali (1951) dal Brescia, il mediano Chiossi (1946) dalla Lazio e. il centrocampista Rizzato (1952) dell'Arezzo, tutti questi acquistati in comproprietà. Il terzino Andreoli, che era in predicato di passare al Brescia, resterà per quest'anno al Verbania. Domani, intanto, è ospite del Comunale il Seregno e al punto in cui è la squadra affermare che la vitfò'ria sia d'obbligo è il rnenò che si possa dire anche 'se conseguire il risultato pieno sarà difficile.^arcala formazione molte le incertezze, anche perché i nuovi acquisti potranno giocare soltanto fra otto giorni. Lo schieramento più probabile è comunque il seguente? Fellini; Galimberti, Perego; Bagnoli, Crugnola, Bonetti; Vergani, Martorio, Abate I; Bresciani, Nedalini. 12 Cianfriglia, 13 Ferrante.

Luoghi citati: Lazio, Milano, Verbania