Sedicenne perde la vita nell'auto uscita di strada

Sedicenne perde la vita nell'auto uscita di strada Sciagura nei pressi di Momo Sedicenne perde la vita nell'auto uscita di strada Studentessa di Meina all'ospedale dopo un sorpasso ! , (Dal nostro corrispondente) Momo, 1 novembre. (u. g.) Fabio Ricci, un ap I Prendista di 16 anni abitante ad Oleggio. borgata Loreto 3. è morto per la frattura della base cranica al centro riani- inazione dell'ospedale di No- vara in seguito a un incidente stradale. Il giovane percorreva la Oleggio - Momo su una «Fiat 1300» guidata dal proprietario, l'imbianchino Pietro Marchetti, 24 anni, residente a Novara in via Biroli 7. Quest'ultimo, affrontando una curva, ha perso il controllo dell'auto che, dopo alcuni testa-coda, è uscita di strada finendo contro un terrapieno Il Marchetti è uscito incolume dall'incidente, mentre il Ricci, trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Oleggio, è deceduto poco dopo il ricovero al centro rianimazione di Novara, dove era stato trasferito per essere sottoposto a un intervento. Arona, 1 novembre. (g. r.) Lia Provera, 18 anni, di Meina, studentessa, mentre percorreva sulla sua «500» la litoranea del Lago Maggiore,' nei pressi di Arona, nell'effettuare il sorpasso di un autocarro, guidato da Antonio Bi- ' scaldi, si è spostata troppo rapidamente verso destra per riportarsi nella corsia di mareia. L'auto è stata agganciata ; dal camion e trascinata per i un centinaio di metri. Uscita ì dall'utilitaria in preda a choc, la ragazza è stata ricoverata all'ospedale di Arona per una ferita alla fronte. | vsOrics\

Persone citate: Antonio Bi, Fabio Ricci, Lia Provera, Pietro Marchetti, Ricci

Luoghi citati: Arona, Meina, Momo, Novara, Oleggio