Tre verbanesi " traditi" dall'auto con champagne

Tre verbanesi " traditi" dall'auto con champagne Arrestati per furto vicino a Sanremo Tre verbanesi " traditi" dall'auto con champagne Ci telefonano da Sanremo: Champagne, gioielli ed oggetti in bronzo e rame per un valore di oltre 5 milioni, sono stati sequestrati stanotte dai carabinieri di Taggia. Danilo RedaelU, 22 anni, Roberto Varenna, 18, ed Eugenio Monsciani, 21, tutti abitanti a Verbania. seno stati denunciati a piede libero per furto. La merce recuperata era sistemata nella « 1500 » bloccata da una pattuglia sulla quale viaggiavano i tre giovani, parte nel bagagliaio, parte sul sedile posteriore. Aperto il portabagagli, i carabinieri hanno rinvenuto numerose bottiglie di champagne, trovando preziosi e soprammobili in alcuni pacchi. I giovani sono stati portati in caserma dove gli inquirenti, messisi in contatto con Verbania, hanno scoperto la provenienza di tutta quella merce. Ladri, due set- umane prima, avevano sva- ligia'o una delle più belle ville di Ungbio, di proprietà dei dottor Antonio Martelli. Lo champagne e i preziosi recuperati ad Arma di Tag- gia facevano parte del bot-tino. (Dal nostro corrispondente) Arona, 24 ottobre, (g.r.) Stamane i carabinie- ri del nucleo radiomobile han- no fermato nei pressi di Gat- tico una « spider » bianca per un controllo. Frugando nel baule portabagagli, hanno tro- vato quattordici scatole di po- sate da dodici pezzi, con la timbratura « Argento 800 », dieci orologi « Omega » d'oro bianco e alcuni bracciali. I due occupanti l'auto, Antonio Afiìcioso, 40 anni, e Raffaele Accani ora. 26 anni, nati a Napoli e abitanti a Sesto San Giovanni, sono stati portati in caserma ad Arona. La merce controllata da un perito, è risultata tutta falsa e i « patacari » sono stati ar-

Persone citate: Antonio Afiìcioso, Antonio Martelli, Raffaele Accani, Roberto Varenna

Luoghi citati: Arona, Napoli, Sanremo, Sesto San Giovanni, Taggia, Verbania