Il Novara certo di strappare un pareggio con la Juventus

Il Novara certo di strappare un pareggio con la Juventus L'incontro di Coppa Italia al Comunale Il Novara certo di strappare un pareggio con la Juventus Parola-conferma la formazione che ha battuto il Torino - Tutto esaurito allo stadio - L'incontro in programma alle 17,30 (Nostro servizio particolare) Gozzano, 29 agosto. (1.1.) I giocatori azzurri, in ritiro a Gozzano da domenica sera, hanno sostenuto oggi l'ultimo allenamento chiudendo la preparazione per l'atteso esordio in «Coppa Italia» contro i bianconeri della Juventus. In città ed in tutta la provincia, con speciale riferimento ai centri attorno a Barengo. paese del presidente Giampiero Boniperti, l'attesa si va facendo sempre più pressante. La prevendita dei biglietti ha raggiunto limiti mai registrati e domani, ancor prima delle 17.30. lo stadio di via Alcarotti presenterà il «tutto esaurito» delle grandi occasioni. Da Gozzano l'allenatore Carletto Parola ha confermato che tutto procede bene e che inizialmente scenderanno in campo gli undici giocatori del primo tempo di domenica, e cioè: Pinotti: Veschetti. Riva; Vivian, Uaovunch. Zaccarelli- Gavinelli, Carrera. Baisi, Giannini. Enzo. In pan-china oltre a Petrovic ci sa- ranno Navarrini, Vegliach, j Rampanti e forse Marchetti, j e ! I tifosi novaresi, che quest'anno potrenno contare su due «clubs», quello dei «fedelissimi» e quello dei «commandos», quest'ultimo formato dai giovani che per la prima volta hanno deciso di organizzarsi e Seguire in massa la squadra, ancora euforici per la bella prova complessiva disputata contro i granata, sono certi che anche domani contro i campioni d'Italia gli azzurri riusciranno a far centro. «Non vogliamo vincere — hanno affermato oggi, i com ponenti del solito gruppo che staziona davanti allo stadio — ci basta il pareggio». Domani sarà interessante seguire gli scontri diretti tra Anastasi ed Udovicich, tra Altafini e Veschetti, Spinosi Gavinelli, senza contare quel 1 Che avverrà a centrocampo] tra i vàri Zaccarelli. Carrera e j Gùmnini al confronto con i forti avversari guidati da Capello. Attesi alla riprova saranno poi Baisi. Enzo ed il 1 portiere Pinotti. I novaresi si ! augurano che possa ripetersi il risultato di due anni fa. quando Gabetto inchiodò sul due a due lo squadrone torinese. f.

Luoghi citati: Barengo, Gozzano, Italia